Palazzo Bifora: un boutique hotel da scoprire nel cuore di Mdina

Palazzo Bifora: un boutique hotel da scoprire nel cuore di Mdina

L’arcipelago maltese è uno scrigno di opportunità, un gioiello nel cuore del Mediterraneo a meno di due ore di volo dai principali aeroporti italiani.

Se è vero che nell’isola si trovano numerosi brand alberghieri sia locali che internazionali, del pregio e con un livello di qualità eccellente, si possono trovare anche soluzioni ricettive dal aspetto più intimo ed elegante come lo sono i Boutique Hotel

Tra questi Palazzo Bifora, un boutique hotel che accoglie i visitatori desiderosi di immergersi nell’atmosfera senza tempo di Mdina.

Nascosto tra i vicoli più antichi della città medievale e chiamato così per  la finestra della sua facciata, è stato rinnovato per fondere meticolosamente le caratteristiche originali con l’arredamento moderno e la tecnologia più avanzata. Il tutto in un design che ricorda l’epoca coloniale, con una scelta di palette che riflette la flora maltese: salvia, trifoglio e tonalità dorate.

Questo palazzo d’epoca accuratamente restaurato offre 6 suites per soggiorni memorabili, abbracciando la bellezza architettonica e la cultura di Mdina, ideale per un viaggio incentive dal tocco elegante ed esclusivo, dove perdersi nella città del silenzio..

La scelta della Suite
  • Suite Aragona: suite duplex di 45 m2 che può ospitare fino a 4 persone si trova al primo piano con affaccio sui tranquilli vicoli di Mdina, decorata in avorio naturale e adorni floreali. La suite inoltre è suddivisa in due livelli che creano un senso di comfort e lusso.
  • Suite Sofia: grande 25m2 può ospitare 2 persone, offre ai clienti un ambiente confortevole con rilassanti tonalità blu e verdi.
  • Suite Agatha: grande 25m2 può ospitare 2 persone, si trova al piano terra ed è caratterizzata da toni ricchi che creano un senso di calore e comfort.
  • Suite Murina: ampia suite di 20 m2 che può ospitare 2 persone, offre ai clienti un ampio spazio per rilassarsi e godersi il soggiorno a Mdina. .
  • Suite Mesquita: grande 15mq, può ospitare 2 persone, si trova al piano terra con toni ricchi che creano un senso di calore e con vista sui tranquilli vicoli di Mdina, Malta.
  • Suite Maria: grande 14mq, può ospitare 2 persone, situata al primo piano, è decorata con toni naturali, caldi, gialli, verdi e avorio e si affaccia sul tranquillo cortile del boutique hotel Palazzo Bifora.

Inoltre, in questo piccolo gioiello di Mdina possiamo trovare il  Courtyard Lounge Cafe, il luogo in cui gli ospiti possono gustare una squisita colazione oppure fare un’aperitivo o godesti una prelibata cena presso il Lumière Restaurant nel tetto dell’edificio, dove poter ammirare lo skyline di Mdina. Il ristorante propone una cucina mediterranea contemporanea che utilizza i migliori prodotti locali di stagione, un’ampia gamma di vini locali e stranieri, e un’ampia selezione di cocktail.

Il Palazzo Bifora è anche la location perfetta per l’organizzazione di eventi aziendali o matrimoni, grazie alla qualità eccellente del servizio nonché alla professionalità e ospitalità degli operatori.

 

Per Informazioni:

Diana Tammaro – Marketing Executive – diana.tammaro@visitmalta.com

Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn