Malta è una destinazione all’avanguardia in termini di sviluppo prodotto. Questo è di certo la caratteristica che identifica la capacità di rinnovarsi dell’arcipelago.
In merito all’hotellerie, si è iniziato con il refurbishment della maggior parte delle strutture 5* nell’area di St Julian’s, alla nascita di numerose boutique hotel nel cuore di Valletta, alla riqualificazione delle aree nord e nord est dell’isola soprattutto per strutture 4 stelle in grado di posizionarsi come ideale per la meeting industry.
In merito al volato, abbiamo dato continuità alla maggior parte delle tratte operate da Ryanair, ma per agevolare la lavorazione della logistica gruppo, abbiamo il piacere di confermare KM Malta Airlines, la compagnia di bandiera, con tre tratte di grande valore, Roma Fiumicino, Milano Linate e Catania. Altra compagnia di linea che fino alla stagione estiva 2024 opera verso l’arcipelago maltese è Ita Airways.
Infine, tante le novità prodotto sull’isola in linea con le richieste di sostenibilità, inclusività, innovazione digitale.
L’arcipelago offre una grande varietà di programmi, attività ed esperienze. Ci si può concentrare sulla cultura maltese e dunque dedicarsi ad una visita della Capitale della Cultura 2018 Valletta, dei Templi Megalitici, più antichi delle piramidi dell’Egitto, laboratori d’arte e degustazioni. Si può optare per attività all’aria aperta, gita in barca, in quad, in tuk tuk ed adrenaliniche attività sportive. Ci si può svagare con autentiche attività di team building, cacce al tesoro, cooking class e colto altro. L’isola è uno scrigno di idee e proposte per tutti i gusti.
Per maggiori informazioni:
Diana Tammaro – Marketing Executive
Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn