Malta, un Fam trip per continuare a stupire

Malta, un Fam trip per continuare a stupire

Colours of Malta e Hilton hanno organizzato un Fam Trip
all’insegna di qualità e professionalità.

Malta ha sedotto tutti i partecipanti  con il suo irresistibile carisma
e ha lasciato il segno regalando
emozioni che hanno toccato il cuore

Ogni volta potremmo dire di aver già raccontato quasi tutto di Malta e  di conoscerla bene. Invece, ogni volta,  ci sorprendiamo di quanto questo arcipelago possa svelare nuovi lati e inedite sfaccettature. Ed è successo proprio così anche nel corso del Fam Trip appena concluso e organizzato da Colours of Malta e Hilton , due importanti player, che operano con indiscussa professionalità e sono ben conosciuti dal mercato italiano.

Colours of Malta alla cui guida c’è Davide Cachia è uno dei DMC certificati “Quality Assured” in grado di erogare servizi d’eccellenza e di alto livello. Hilton oltre ad essere uno dei più rinomati brand alberghieri a livello mondiale ha trovato a Malta una collocazione perfetta per poter essere riconosciuto come uno dei più prestigiosi Resort dell’isola.

E il risultato del Fam Trip che si è svolto dal 29 al 31 Marzo è stato davvero soddisfacente e curato in ogni piccolo dettaglio. Dal soggiorno alla cena di gala predisposta da Hilton, durante la quale è stato organizzato uno Chef’s table: menù ricercato e servizio impeccabile.

Passando dal programma creato da Colours of Malta:

  • Primo giorno: Arrivo, sistmazione in hotel e mini tour a Mdina la città del silenzio, visita a Palazzo De Piro e cena al De Mondion
  • Secondo giorno: Intera giornata a Gozo con le jeep – Pranzo a Tà Cènc – Show round Hilton e cena di gala
  • Terzo giorno: visita della capitale Valletta che risplende di tutti i positivi cambiamenti e novità apportate per la sua preparazione in occasione della nomina a Capitale della Cultura 2018. Visita e pranzo a Palazzo Parisio. Rientro in Italia.

Entusiasmo e tante emozioni per i partecipanti che si sono abbandonati a Malta, scoprendone alla stesso tempo un carattere forte, ospitale e disponibile ad accogliere e assecondare tutte le richieste. Malta e i suoi qualificati operatori si riconfermano come  location perfetta per ogni tipo di evento e come partner affidabili : un connubio che regala ricordi memorabili e guest satisfaction.

Tra i partecipanti : Daniela Zanzottera – Project Manager – Sinergie e Leandro Cuzzucrea – Incentive & Travel Area Coordinator

A seguire i commenti di alcuni partecipanti:

1) The Next Group – Enrico Condorelli – Project Leader

“ Malta, è stata davvero una bella scoperta, la sua accoglienza e il suo patrimonio  possono offrire un vero valore aggiunto alla realizzazione di progetti importanti”.

2) Anita Pecora – Pratika  – Travel & Corporate Manager
“Malta mi ha entusiasmato, la vostra ospitalità è stata davvero unica e perfetta”.

4) Arianna Giorgetti – Chrysalis – Meeting Planner
“Sono stata molto felice di aver vissuto una destinazione che non avevo mai visto di persona , o meglio che conoscevo solo attraverso materiale descrittivo o file ppt. Ora la venderò sicuramente con una carica in più , maggiormente consapevole che si tratta di una destinazione MICE  molto forte, in grado di offrire un alto livello di servizi sia in termini di hospitality, di cucina , locations e attività!…il tutto a poca distanza dall’Italia , in un clima mediterraneo favorevole e diciamolo, anche a prezzi contenuti”!

E per concludere vogliamo condividere una parte delle tante emozioni vissute, lasciandovi con un suggestivo video prodotto da Colours of Malta e la poesia scritta da  Ilaria Hueller –  Poject Leader Gattinoni – Ufficio MICE – Poesia, amante della scrittura:

Dal verde al giallo,

 

i colori di Malta

 Azzurro e blu,

dal mare al cielo

 Dalla pietra alla terra,

avorio e sale

 D’arcobaleno le finestre

 

Da verde a trasparente

 E nel mentre

I colori di Malta

Ti entrano nella mente,

Per sempre.

Vi aspettiamo a Malta.

 

Per Info:

Ester Tamasi – Marketing Manager
ester.tamasi@conventionsmalta.com