Il 4 maggio partirà la 107° edizione del Giro D’Italia, la storica competizione sportiva italiana che nei prossimi giorni toccherà tutto lo stivale concludendosi il 26 maggio.
Il Giro d’Italia quest’anno si snoderà per 3.386,7 km, partendo da Venaria Reale a Torino e culminando a Roma. VisitMalta, rinnovata anche per il 2024 la partnership con il Giro D’Italia, sarà presente in tutte le tappe con striscioni e campagne digital, oltre che con uno stand all’Open Village.
Per consultare il percorso e scoprire le tappe clicca qui!
Allo stand dell’Open Village tutti i visitatori potranno divertirsi, giocare e scoprire l’arcipelago di Malta, vincendo dei simpaticissimi gadget oltre che richiedere informazioni turistiche sulle isole.
L’arcipelago maltese, nel cuore del mediterraneo gode di un clima mite tutto l’anno, creando le condizioni ottimali per l’organizzazione di viaggi leisure, nonchè di viaggi incentive, retreat e team building con esperienze ed attività nella natura.
Infatti, la destinazione vanta una forte vocazione allo sport e alle attività outdoor, una meta ideale, per chi, alle attività sportive voglia coniugare al proprio viaggio anche lo straordinario patrimonio culturale, storico artistico e naturalistico che le isole di Malta, Gozo e Comino possono regalare.
Con queste premesse VisitMalta conferma la sponsorship per altri tre anni del team Polti Kometa che sfreccerà lungo tutto lo stivale con il logo VisitMalta nelle proprie divise.
Per cui, che siate appassionati di ciclismo o no, quest’anno preparatevi a tifare!
Per maggiori informazioni:
Diana Tammaro – Marketing Executive MICE
Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn