InterContinental Malta: le sue proposte ‘glamour’ outdoor

InterContinental Malta: le sue proposte ‘glamour’ outdoor

L’hotel InterContinental Malta arricchisce la sua offerta di spazi MICE con accattivanti proposte, da vivere all’aria aperta:
SKYBEACH e SKYHIGH, Paranga Restaurant & Beach e Gardens.

Con l’arrivo della bella stagione Malta si presenta nella sua forma migliore, il tepore del sole, il profumo della brezza marina, e le temperature piacevoli permettono di vivere all’aria aperta ogni singolo momento della giornata e della sera. L’hotel InterContinental Malta è uno degli indirizzi di riferimento per chi vuole organizzare un evento sull’isola. Negli anni ha continuato ad implementare le facilities, e lo ha fatto diversificando l’offerta e arricchendo i servizi. La sua posizione privilegiata, trovandosi a breve distanza dalla costa del Mediterraneo e dai vivaci bar e caffè di St. Julians, permette agli ospiti dell’hotel di provare molte esperienze e vivere una vita intensa sull’isola. L’InterContinental Malta è considerato una delle eccellenze dell’ospitalità grazie alla cura dei piccoli gesti, all’attenzione di particolari e alla calorosa accoglienza.
Per un’esperienza unica a disposizione l’esclusiva InterContinental Club Lounge: magnifiche camere, colazione, spuntino pomeridiano e aperitivo serale.

Per tutti una ricercata proposta di location “molto speciale” per permettere di vivere al meglio ogni evento aziendale, divertendosi in ambienti glamour e di grande charme..

SKYBEACH
Il ristorante SKYBEACH è un locale minimalista di fascia alta che trova sul Rooftop al 19° piano dal quale si gode un’incantevole vista dell’isola. Nell’area dedicata ci sono anche una bellissima SKYBEACH infinity pool e il bar. Qui comfort e divertimento sono garantiti per ogni tipologia di evento. La capienza degli spazi può prevedere un massimo di 300 persone per il format cocktail reception. Gli spazi sono molto richiesti per l’organizzazione di feste a bordo piscina o per cene molto esclusive con grigliate di carne o di pesce. In dotazione del ristorante infatti un incredibile griglia Braai. Per le proposte menù a disposizione un’ampia carta.
Per collegarti al sito della location, clicca qui.

 

SKYHIGH
È il Bar situato sempre sul Rooftop e adiacente allo SKYBEACH.
Questa location, aperta durante la stagione estiva, dalle h.18:00 alle h. 2:00 si presta per ospitare gruppi fino ad 80 persone ed è ideale per party esclusivi con vista su St Julians.  Ampia scelta di proposte menù e su richiesta menù dedicati.

 

SKYBEACH INFINITY POOL
Volete concedere ai partecipanti del vostro evento un break rigenerante tra un meeting e l’altro?
SKYBEACH infinity pool offre la possibilità di staccare la spina per qualche ora e concedersi momenti di relax …concentrandosi sull’abbronzatura. Per piccoli gruppi da 10 a 30 persone speciali pacchetti (quotazione su richiesta) che includono: ingresso dalle h. 10:00 alle h. 17:00 con area riservata, uso della piscina e di tutte le annesse facilities, asciugamani, corner con acqua fresca, drink alcolici e analcolici – pranzo con selezione di piatti dal menù.

 

PARANGA
Restaurant & Lido – è senza dubbio il luogo ideale per chi vuole vivere a pieno la sensazione di essere al mare. E’ un ambiente di grande piacevolezza che affaccia sulle onde blu del mar Mediterraneo. Al Paranga c’è un’atmosfera esclusiva e i dettagli sono a tema marino. Le proposte menù del ristorante si focalizzano sui sapori naturali e gli ingredienti di stagione. Una cucina con piatti caratterizzati da una superba varietà di gusti differenti e accompagnati da una selezionata carta di vini, aperitivi o digestivi attentamente selezionati e abbinati in modo impeccabile. Insieme il ristorante e il Lido sono in grado di ospitare fino a 300 persone per cocktail reception e 130 ospiti per cene placè.

PARANGA BEACH
Al Paranga Beach c’è invece la possibilità di ospitare fino a 600 delegati per eventi con format cocktail reception e 280 delegati per cene placè. Eccellenti le proposte gastronomiche proposte dagli Chef.
Per collegarti al sito della location, clicca qui. 

GARDENS
Situato al 7°piano questa location, normalmente utilizzata per ospitare colazioni, pranzi o cene per grossi gruppi, diventa perfetta per allestimenti speciali ed eventi di ogni genere.
Maggiori informazioni e dettagli sulle location, le carte dei menù e i partyy, scarica la brochure cliccando qui.

UN CENTRO CONGRESSI ALL’AVANGUARDIA: INTERCONTINENTAL ARENA CONFERENCE CENTER(IACC)
IACC è la più grande sala congressi dell’hotel InterContinental. Originariamente concepita come una pista di pattinaggio, è stata successivamente ricostruita per ospitare conferenze, lanci di prodotto ed eventi di grandi dimensioni. Il centro conferenze polifunzionale è situato nell’area di St. George Bay. Dispone di un ingresso collegato all’hotel ed un altro completamente autonomo dalla struttura alberghiera.
Intercontinental Arena Bay_BG - 8354
Superficie totale hotel: 5.000 m² divisibili in spazi autonomi.
Numero di sale meeting: 23 sale riunioni e numerose sale breakout.
Sala principale: l‘ Arena Bay  IACC – 1.600 m² – capienza da 10 a 1.700 persone in platea.
L’Arena Bay ha un ingresso autonomo è può essere considerata come un’area autonoma rispetto l’hotel InterContinentalMalta

Per maggiori informazioni sui Centri Congressi a Malta, clicca qui.

Per Info:
Intercontinental Malta
St. George’s Bay : St. Julian’s ,STJ 3310, Malta
Phone: +356-21-377600

Per dettagli, clicca qui