The Brewhouse, qui gli eventi a Malta diventano…spumeggianti!

The Brewhouse, qui gli eventi a Malta diventano…spumeggianti!

The Brewhouse è una location maltese tra le più sorprendenti.
Il suo carattere industriale, quello dell’ex birrificio Farson, dona agli spazi un’identità forte che cattura a prima vista.
Grazie alle sale meeting e alle location per eventi, si presta per l’organizzazione di appuntamenti corporate tanto per piccoli gruppi quanto per ricevimenti con numerosi partecipanti.

Malta ha la capacità di sorprendere con le sue costanti novità. ‘Thinking outside the box’, essere fuori dagli schemi è nel suo Dna. Una destinazione frizzante che oggi propone soluzioni creative ed esclusive per il segmento Mice. Non solo ospitalità di fascia alta e sale meeting, ma anche location originali che portano il business in luoghi unici e decisamente ‘unconventional. Ne è un esempio The Brewhouse, uno spazio nato dalla riqualificazione di un ex birrificio, la Farson Brewery, che sorge in un edificio di oltre 7mila metri quadrati ospitando uffici, negozi, aree ristoro e ovviamente incredibili venue per gli eventi.
The Brewhouse vanta un’importante eredità che oggi si respira nel suo carattere iconico, una storia tutta maltese che si racconta attraverso un landmark che non soltanto omaggia la Farson e la sua visione pionieristica, ma che vuole dare risonanza a tutta Malta, un Paese che non smette mai di crescere ed evolversi.

Meeting & Eventi

I servizi offerti da The Brewery sono molteplici e tra questi spiccano quelli dedicati alla meeting industry. I mille volti di questa location la rendono versatile e plasmabile a seconda delle esigenze, così da vestire su misura ogni evento rendendolo epico e memorabile. In primis, vale la pena dare uno sguardo alla sala meeting The Redler Room da 18 posti a sedere e 50 in piedi. Perfetta per board meeting, corporate training, workshop, seminari, networking event e pranzi di lavoro, stupisce con un meraviglioso terrazzo privato e un VIP service per il food & beverage.

Anche allestire un evento, qui è possibile. Che si tratti di gruppi numerosi o ristretti, The Brewhouse non delude.
Al Level 4 si trova infatti uno spazio che occupa l’intero piano e che mantiene l’autenticità della ‘The Weighing Room’ della Farsons Brewery anni ’50. Si presenta come una tela bianca tutta da riempire…largo, dunque, all’immaginazione! Questa venue può accogliere fino a 80 persone sedute e 150 in piedi, per tale ragione si presta sia ai classici ricevimenti sia a momenti di spettacolo con performance musicali e di ballo, o ancora per trasformarsi in uno studio fotografico o nella ‘casa’ di una mostra.
Infine, si aggiunge The Brewhall, quell’angolo magico del birrificio dove per oltre cinquant’anni sono state prodotte le birre più amate di Malta. Adesso questo spazio così vivo e capace di sintetizzare tutta l’anima di The Brewhouse, è utilizzabile per banchetti od occasioni di networking.

The Brewhouse, un ‘sapore’ maltese tutto da scoprire

Per immergersi appieno nelle atmosfere di questo birrificio, bisogna prendere nota di altre due location che rappresentano l’essenza di The Brewhouse. Approfittando delle piacevoli temperature maltesi, si può organizzare il proprio evento all’esterno e nello specifico nell’anfiteatro che si compone di 140 posti a sedere e 200 in piedi. Si unisce un’area indoor, quella del The Kettles Café, un bistrò disegnato secondo il tradizionale stile industriale dove il rame dei macchinari fa da cornice. Accogliente e moderno, l’interno è idoneo per piccoli gruppi, magari per un lunch break o un aperitivo.


Infine, vero fiore all’occhiello è The Cisk Tap, il primo bar a tema Cisk di tutta Malta che omaggia proprio questo tipo di birra. Al bar si somma una suggestiva terrazza che si veste a festa per piccoli ricevimenti, eventi privati e anche matrimoni.
The Brewhouse, insomma, non si ferma mai proprio come l’arcipelago maltese. E per chi desidera qualcosa di accattivante, qua è immediatamente servito in un sol…boccale!

 

Per informazioni:

Diana Tammaro – Marketing Executive diana.tammaro@visitmalta.com

Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn