Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands per eventi sulla spiaggia dorata

Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands per eventi sulla spiaggia dorata

Il 5 stelle eco-certificato da Malta Tourism Authority domina una spiaggia colore dell’oro sulla quale si affaccia la spettacolare terrazza dell’appena rinnovato ristorante indiano Essence of India.

Ci sono location che colpiscono per la posizione in cui si trovano. E Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands è decisamente una di queste. Il resort 5 stelle del prestigioso brand Radisson dal suo altopiano naturale domina infatti la Golden Bay, una delle spiagge più rinomate e ambite di Malta. E le ragioni sono presto dette: situata nell’estremo nord-est dell’isola è caratterizzata e resa unica dalla sua grande estensione di spiaggia dal colore dell’oro. Un paesaggio naturale tanto bello quanto semplicemente raggiungibile. Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands si trova infatti a soli 20 chilometri dall’aeroporto di Malta e vicino a Mellieha, vivace cittadina ricca di testimonianze storiche, negozi e locali tipici.

Accomodation e ristorazione: le novità
Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands dispone di 338 tra camere e suite arredate con uno stile moderno, raffinato e lineare e dotate di tutti i comfort per rendere indimenticabile il soggiorno, compresi cucina o angolo cottura. Da sottolineare che tutte le suite offrono ampie e panoramiche terrazze e alcune sono dotate anche di vasca Jacuzzi. E per chi desidera il lusso più contemporaneo il Resort si è recentemente dotato delle Sands Tower Suites, 9 suite dal design accattivante di cui una duplex con accesso diretto alla spiaggia tramite ascensore.

E le novità non riguardano solo le suite, infatti, i lavori di ammodernamento riguardano un intero piano delle Sands Tower per proporre nuove soluzioni abitative, nonché un completo restyling degli interni di Essence of India, il ristorante indiano con spazi sia all’interno sia all’esterno per gustare i piatti esotici tipici della tradizione indiana con vista sulla bellissima Golden Bay. Oltre a Essence of India il Resort permette di scegliere tra altri 6 tra bar e ristoranti: per esempio, Flavours offre una serie di opzioni culinarie a buffet in grado di soddisfare ogni palato mentre il ristorante à la carte Agliolio fonde la cucina tradizionale italiana e mediterranea con influenze della tradizione maltese. E per godersi un caffè, uno spuntino leggero o un cocktail accompagnato da musica dal vivo il place to be è sicuramente Mokka Lounge Bar.

A tutto MICE
Gli event planner possono contare su spazi per organizzare dalla grande convention al board meeting. Il centro congressi del Resort, infatti, dispone di 8 sale meeting, con 800 metri quadrati di spazio in grado di ospitare eventi sino a 600 partecipanti. Le sale riunioni includono attrezzature audiovisive di ultima generazione, connessione Wi-Fi gratuita e menù personalizzabili per lunch e coffee break. Inoltre gli organizzatori sono affiancati in ogni fase dell’evento da un team competente e professionale e possono proporre ai gruppi attività coinvolgenti e di team building quali la caccia al tesoro con iPad, la “battaglia” in mare, sfide culinarie e giochi medievali.

E per assicurare il massimo relax dopo le sessioni di lavoro Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands offre davvero l’imbarazzo della scelta. Oltre infatti alla splendida spiaggia privata dove praticare sport acquatici i delegati possono recuperare le energie nelle piscine all’aperto e al coperto, nella Spa con Hammam, nella palestra attrezzata o sul campo polivalente.

Il resort è eco-certificato da Malta Tourism Authority, promuove il consumo di ingredienti e piatti locali e si impegna costantemente per implementare nuove iniziative di sostenibilità.

 

Per maggiori informazioni:

Diana Tammaro – Marketing Executive diana.tammaro@visitmalta.com

Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn