L' Hotellerie maltese continua a crescere e rinnovarsi: apre AC Hotel by Marriott St. Julian’s.

L' Hotellerie maltese continua a crescere e rinnovarsi: apre AC Hotel by Marriott St. Julian’s.

Una nuova apertura arricchisce l’ospitalità maltese, AC Hotel by Marriott St. Julian’s offre una singolare combinazione di elegante design europeo, comfort e autentico fascino maltese.

La struttura mette in risalto la bellezza unica e il patrimonio culturale di Malta attraverso un design e un arredamento raffinati. Una combinazione di colori che trae ispirazione dall’ambiente naturale che circonda l’hotel, mettendo in mostra la tradizionale tavolozza di colori maltesi. L’iconico colore giallo caldo della pietra calcarea è il focus d’ispirazione del design dell’hotel, delle tonalità di blu, ispirate agli splendidi cieli estivi e ai mari cristallini che circondano l’isola. Il design dell’hotel presenta anche motivi e disegni intricati, ispirati alle affascinanti porte colorate della pittoresca baia di Marsaxlokk.

Il design dell’AC Hotel by Marriott St. Julian’s è impregnato di forme e texture locali, vi è un utilizzo di materiali naturali, tra cui opere d’arte realizzate in pietra calcarea maltese e pareti con fibre acustiche che decorano le bellissime boiseries, per esaltare l’esperienza locale. I nostri arredi contemporanei sono progettati per essere comodi e funzionali senza interferire con i movimenti dei nostri ospiti.

Una capacità di 106 camere da letto, tra Standard King / Twin Rooms e Family Suites dotate di tutti i confort necessari.

Due piscine, una all’aperto e una al coperto e un fitness centre di 74 mq a disposizione degli ospiti, per dedicare un po di tempo al relax e a se stessi.

 

Un piccolo ed accogliente spazio meeting di 53mq adatto ad accogliere un gruppo di 40 pax, la sala ideale per un meeting board.

 

 

Per informazioni:

Diana Tammaro – Marketing Executive diana.tammaro@visitmalta.com

Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn