Oli essenziali per allontanare le tensioni. Menù dei cuscini tra cui scegliere quello più confortevole per il proprio corpo. Trattamenti benessere per combattere naturalmente l’insonnia e sistemi letto che assicurano sonni ristoratori. Gli hotel di Malta sanno come coccolare anche il riposo dei partecipanti a meeting e congressi.
Congressi ed eventi aziendali di successo richiedono delegati attenti e reattivi. Ed ecco quindi che garantire un buon riposo a tutti i partecipanti diventa essenziale. E gli hotel Mice di Malta lo sanno bene.
Qualche esempio? The Westin Dragonara Resort affacciato sul mare della baia di St. Julian’s propone ai propri ospiti il rinomato sistema letto Westin Heavenly in tutte le camere e suite. L’Heavenly Bed, con l’esclusivo materasso con rivestimento pillow top, le coperte in piuma e i morbidi cuscini, è stato progettato per garantire un sonno ristoratore. Ma per assicurare sonni riposanti, Westin fa di più, oltre al sistema letto, infatti, coccola con lo specialissimo balsamo alla lavanda Sleep Well, prodotto esclusivamente per gli hotel Westin, è un infuso con oli essenziali calmanti di lavanda e camomilla che scioglie le tensioni e lenisce i sensi semplicemente strofinandolo sulle tempie o sui polsi prima di coricarsi per abbandonarsi dolcemente tra le braccia di Morfeo.
Anche Hyatt Regency investe per il massimo comfort del sonno. Il primo hotel di categoria 5 stelle superior a Malta, infatti, accoglie i propri ospiti nelle sue 151 tra camere e suite con il sistema letto Pocket Spring System, con 5 zone di comfort differenziate. La struttura è indeformabile e, progettato appositamente per l’hotellerie, Hyatt Comfort “Eurotop” soddisfa i severi requisiti del settore dell’ospitalità in termini di igiene, sicurezza e durata. La copertura è realizzata con CairfullPurotex Crib 5, un tessuto 3D ad alta tecnologia in grado far evaporare l’umidità e di ridurre la pressione e il calore. L’imbottitura è composta al 100% da fibra di poliestere ignifuga. Massimo comfort anche per quanto riguarda i cuscini, a doppia federa e con 2 tipi di piumino d’anatra, duro e morbido.
E Hilton non è certo da meno. A Hilton Malta dormire significa allontanare tutte le tensioni e fare il pieno di energie grazie al materasso Hilton, progettato con un supporto a spirale extra, con un design interno unico che previene la rottura dei bordi e un innovativo design brevettato della trapunta e del morbido materasso superiore che migliorano la circolazione e riducono l’irrequietezza notturna.
E che dire, poi, di The Phoenicia Malta? Nel 5 stelle situato a ridosso della capitale Valletta il momento del sonno diventa un’occasione di vero piacere. L’hotel, infatti, propone il menù dei cuscini per scegliere tra 4 quello su misura per ciascun ospite, il topper per aumentare il comfort e, dulcis in fundo, un trattamento al sale dell’Himalaya presso la Spa per combattere l’insonnia in maniera naturale. La pietra di sale dell’Himalaya, infatti, contiene 84 minerali essenziali naturali, tra cui magnesio, calcio e potassio. Quando vengono riscaldati, questi minerali penetrano nella pelle, nei muscoli e nelle articolazioni migliorando la pressione sanguigna e alleviando lo stress.
Infine Corinthia Hotel St George’s Bay, vera destinazione Mice a 5 stelle incastonata tra le affascinanti testimonianze della storia di Malta, riserva ai propri ospiti materassi di ultima tecnologia e cuscini realizzati con imbottitura al 70% di piumino e al 30% di piume e anallergici realizzati con palline di fibra rivestite di silicone.
Per maggiori informazioni:
Diana Tammaro – Marketing Executive diana.tammaro@visitmalta.com
Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn