Nuovo look per il Westin Dragonara Resort

Nuovo look per il Westin Dragonara Resort

Non tutti si sono fermati durante il lockdown di questi mesi.
E’ possibile trasformare un momento di criticità in un momento di crescita e miglioramento.
Questo è quello che ha fatto il The Westin Dragonara Resort

Mesi di lockdown globale. Inattività per molti ma non per tutti. Il Westin Dragonara Resort ha utilizzato questo periodo per proseguire, a ritmo serrato, i lavori di ristrutturazione precedentemente pianificati. Con un vantaggio: non arrecare disturbo agli ospiti e farsi trovare pronti alla riapertura, con un nuovo e ancora più accattivante look. Dettagli di stile e un tocco di glamour contemporaneo sono gli elementi che caratterizzano il progetto.

Marriott

Il magnifico resort, parte del gruppo Marriott International, dista solo 20 minuti dall’aeroporto ed è uno degli indirizzi d’eccellenza di Malta. The Westin Dragonara Resort è inserito in un contesto di straordinaria bellezza, proprio sul mare, su una penisola privata di 74.000 metri quadrati, presso il lungomare di St. Julians. Per la riapertura della stagione 2020 queste le novità che aspettano gli ospiti:

412 è il numero totale delle camere e delle Suite che si presenteranno con un nuovo stile. Di queste sono 66 le nuove ‘Bay Suite’ con affaccio diretto sulla baia e che, grazie alla loro posizione, offrono una vista mozzafiato. Nuovo look anche per la Lobby e ‘Quadro’ l’esclusivo ed elegante ristorante.

Da sempre location amata dai principali player del segmento MICE The Westin Dragonara Resort, oltre ad un ospitalità d’eccellenza,  dispone di un’ampia offerta di servizi:

un funzionale e moderno centro conferenze, 1.875 metri quadrati , un totale di 17 sale meeting modulabili – la più grande ha un’area di 485 metri quadrati e una capacità ricettiva massima di 600 ospiti. Numerosi bar e ristoranti per un’offerta gastronomica in grado di soddisfare tutte le richieste, una spiaggia privata, due piscine, un casinò, un centro fitness e una SPA.

E da quest’anno saprà sorprendere ancora di più!

Per Info:

Micheal Grima, Account Director Group

Michael.Grima@westin.com

Tel: (+356) 2374 5521

westindragonara.com