The Phoenicia Malta entra nel network di Virtuoso: per un ospitalità di fascino e lusso.

The Phoenicia Malta entra nel network di Virtuoso: per un ospitalità di fascino e lusso.

Piace agli ospiti per il mix unico e irripetibile di lussuoso fascino storico, per i servizi di eccellenza, cura ai dettagli e alle dotazioni all’avanguardia.
Plus di valore che hanno permesso a
The Phoenicia di entrare a far parte di Virtuoso, uno dei più prestigiosi travel network del mondo.

Malta è considerata a buon diritto, una tra le destinazioni top per eventi, congressi e incentive. L’isola attrae il segmento MICE con paesaggi mozzafiato, una storia millenaria e molti altri punti di forza.

Eccellente per numero e tipologia di offerta è anche il settore dell’ospitalità. Tra le molte proposte, The Phoenicia Malta è uno degli indirizzi di riferimento per gli event planner che cercano una location dal sicuro effetto wow, e in grado di valore aggiunto ai propri eventi facendo sentire ogni delegato un partecipante privilegiato.
The Phoenicia ha un mix unico e irripetibile di lussuoso fascino storico, propone servizi di eccellenza e dotazioni all’avanguardia. Plus ai quali si unisce un’attenzione al cliente senza pari. Sono questi gli elementi che hanno permesso alla location di entrare a far parte di Virtuoso, uno dei più prestigiosi travel network del mondo. Infatti è la principale rete globale di agenzie specializzate in viaggi di lusso ed esperienziali, con oltre 20.000 consulenti e partnership con i migliori hotel, compagnie di crociera e tour operator.

Scopri di più sul Phoenicia nel network di Virtuoso!

 

Classe tra storia e modernità
Parlare di The Phoenicia significa presentare un vero patrimonio storico di Malta. Situato a ridosso della capitale Valletta, ai margini dei bastioni del XVI° secolo, la costruzione del 5 stelle iniziò negli anni ’30 ed è stata completata dopo la guerra, per aprire le porte ufficialmente nel 1947, mantenendo una vocazione all’ospitalità di alta classe rimasta immutata nei secoli.

Teste coronate, nomi illustri della politica e dell’imprenditoria e star dello spettacolo sono e continuano a scegliere The Phoenicia, inconfondibile per la forma che lo vede allungarsi direttamente sul mare e lo stile architettonico sontuoso. Allure inconfondibile, dunque, che oggi si presenta se possibile ancora maggiore grazie a un recente e completo restyling che ha apportato servizi nuovi e migliorati come la bellissima  Spa, i lussureggianti giardini, il nuovo look del Club Bar e le nuove Junior Suite Pegasus. Soffermandoci sulla ricettività, The Phoenicia dispone di 132 tra camere e suite, dall’interior design raffinato e luminoso, tutte con affaccio con vista sul Grand Harbour o su Marsamxett Harbour.

Il Mice secondo The Phoenicia
Per quanto riguarda invece gli spazi per eventi, il centro congressi è composto da 6 sale meeting, dotate di luce naturale, connessione Internet ad alta velocità, tecnologie di ultima generazione e alti soffitti per proiezioni di qualsiasi tipo di immagine. La sala plenaria, Grand Ballroom, è ampia 375 metri quadrati. Non manca poi la possibilità di organizzare eventi all’aperto nei giardini.

E la ristorazione? La scelta è tra 5 tra ristoranti e bar, compreso un ristorante con una scenografica terrazza panoramica. E per rilassarsi dopo i lavori ecco il centro fitness e la Spa dove scegliere tra trattamenti e servizi quali sauna, stanza del sale, bagno turco, docce multi getto e piscina coperta.

 

Per informazioni:

Diana Tammaro – Marketing Executive diana.tammaro@visitmalta.com

Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn