Malta Nord

St_Pauls_Islands

La parte settentrionale di Malta è caratterizzata da una bellezza  aspra e fatta di contrasti:   lussureggianti vallate fertili,  piccoli villaggi rurali, costa selvaggia, le più grandi spiagge di sabbia dell’isola e le famose città di villeggiatura di Mellieha, St Paul’s Bay, Bugibba e Qawra.

La vivace località di St Paul’s Bay, insieme ai suoi comuni limitrofi Bugibba e Qawra, offre una vasta selezione di appartamenti, con camera e angolo cottura e strutture a tre e quattro stelle.
Il Dolmen Resort Hotel a quattro stelle a St Paul’s Bay dispone di un centro conferenze adatto ad eventi medico-scientifici, l’Oracle.

A soli 10 minuti di auto si trova la più grande spiaggia sabbiosa di Malta, precisamente a Mellieha; mentre, sulla vicina Golden Bay sorge l’unico hotel cinque stelle della zona, posizionato direttamente sulla spiaggia, il Radisson Blu Resort & Spa Golden Sands. Questa bellissima e moderna struttura è  attrezzata per ospitare conferenze in-house .

In direzione nord, con un breve tragitto in auto, si raggiunge il porto di Cirkewwa che dispone di traghetti di linea che servono quotidianamente i trasferimenti per  l’isola sorella di Malta, Gozo oppure l’isola di Comino. Quest’ultima, in gran parte disabitata è, grazie alla sua Blu Lagoon dalle splendide acque cristalline, conosciuta in tutto il mondo.
Le spiagge di sabbia offrono una vasta scelta di praticare sport acquatici.

Per coloro che desiderano organizzare il proprio evento in maniera creativa è possibile richiedere un’ autorizzazione per l’utilizzo esclusivo di un’area, utilizzandola come team building.

E per stupire davvero tutti i partecipanti del proprio evento non c’è niente di più spettacolare di una crociera al tramonto in barca, con arrivo in spiaggia per un cocktail, seguito da una cena sulle rocce, assistere agli spettacolari  fuochi d’artificio e terminare la serata sotto le stelle.