Fornitori da Oscar per eventi di successo

Fornitori da Oscar per eventi di successo

Malta Marriott Resort & Spa e InterContinental Malta sono due hotel di Malta premiati a livello internazionale.
Riconoscimenti che attestano l’impegno costante delle strutture per offrire ai planner servizi e dotazioni di eccellenza.
E il successo degli eventi è garantito!

Cosa cercano gli event planner? Fornitori affidabili, professionali, competitivi e flessibili. E sono proprio questi i punti di forza delle strutture di Malta. Gli hotel Mice della destinazione, infatti, si distinguono nel panorama internazionale per la loro eccellenza, confermata dal risultare sempre tra i vincitori dei più prestigiosi riconoscimenti dell’hotellerie, premi che ne attestano il grande valore e l’impegno costante per garantire sempre servizi d’eccellenza.

Un esempio del valore degli alberghi a vocazione congressuale dell’arcipelago arriva da Malta Marriott Resort & Spa. Il team di vendita della struttura è infatti stato premiato come il migliore della regione Emea di Marriott International aggiudicandosi così l’ambito Elite Award alla prima Emea Consumer Operations Conference di Marriott tenutasi di recente a Dubai. Il premio è un sinonimo di eccellenza, leadership, ispirazione, lavoro di squadra e capacità di esecuzione, valori e softskill sempre più imprescindibili. Un meritato riconoscimento per l’eccezionale dedizione, l’esperienza e l’approccio proattivo alle vendite del team di vendita composto da: Alex Incorvaja, Chiara Hensel Ellul, Mariella Borg Bondin, Kyle Fisher, Tom Li, Francesca Passariello, Alberto Paruzzo, Neville Xuereb, Gabriella Milewska e Martina Vasta.

 

Il premio tanto ambito quanto meritato aggiunge un tassello in più all’alto valore della struttura, solido punto di riferimento per gli organizzatori di eventi di tutto il mondo. Malta Marriott Resort & Spa è un 5 stelle che brilla nel panorama del Mice internazionale. Inaugurato nel 2020 è situato a Balluta Bay, sulla costa nordorientale di Malta, a soli 12 chilometri dall’aeroporto internazionale. Per quanto riguarda i numeri, i planner possono contare su 301 tra camere e suites e un centro congressi che, ampio oltre 1.350 metri quadrati, comprende ben 13 sale meeting compresa la plenaria da 650 posti: disposte in maniera funzionale su un unico piano, sono dotate delle più moderne tecnologie. E per eventi all’aperto che possono godere del clima sempre mite di Malta non mancano terrazze e aree verdi nello splendido giardino.

 

InterContinental Malta, l’hotel doppiamente premiato

Ha compiuto 20 anni nel 2023 e da 2 decenni è una certezza per gli organizzatori di eventi e congressi che cercano strutture capaci di soddisfare le esigenze anche dei delegati più esigenti. È InterContinental Malta, un gioiello incastonato a St. George’s Bay, a St. Julian’s, a soli 7 chilometri da Valletta. La struttura abbracciata da verdi giardini e protesa sul mare blu di Malta quest’anno ha letteralmente trionfato ai World Travel Awards, riconosciuti a livello mondiale come gli Oscar del settore dei viaggi e del turismo. Durante la cerimonia di gala dei World Travel Awards Europe 2024 tenutasi a Berlino il raffinato 5 stelle è stato insignito di ben 2 riconoscimenti: Leading Business Hotel 2024 di Malta e Leading Hotel Suite 2024 di Malta, premio conquistato per la quarta volta consecutiva.

Hotel dallo stile chic e contemporaneo dotato di 481 tra camere e suites, costantemente impegnato sul fronte della sostenibilità (ben 1.300 tra alberi e piante hanno arricchito e impreziosito negli anni il giardino della struttura) può orgogliosamente vantare uno dei centri congressi più ampi della destinazione, perfetto quindi per ospitare anche congressi ed eventi che richiedano la presenza di sale di sottocommissione. La sale riunioni sono infatti 24 capaci di accogliere convention, meeting, lanci di prodotto e congressi sino a 1.700 partecipanti.

 

Per maggiori informazioni:

Diana Tammaro – Marketing Executive

Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn