Buon 20° anniversario, InterContinental Malta, un punto fermo per la meeting industry.

Buon 20° anniversario, InterContinental Malta, un punto fermo per la meeting industry.

InterContinental Malta, hotel 5-stelle a St. Julian’s, compie 20 anni.
Una grande festa ma anche un momento di riflessione per fare un bilancio di quanto realizzato in questi due decenni.
Tanti successi, un presente da fiaba e un futuro tutto da scrivere.

Quando si parla di hospitality a Malta, non è raro trovarsi davanti a lussuosi hotel a 5-stelle rinomati a livello internazionale. Tra questi, vera star dell’hôtellerie dell’isola è l’InterContinental Malta. Situato nella meravigliosa zona di St. George’s Bay, a St. Julian’s, a 7 chilometri da Valletta, si presenta come una struttura da fiaba abbracciata dal verde brillante della vegetazione e dal blu del cielo che si mescola a quello del mare e della suggestiva infinity pool…e poi via, diretti in spiaggia!  Si tratta di un resort davvero unico, basti pensare che ciascuna delle 481 camere è arredata elegantemente, accessoriata con ogni comfort e tantissime amenities, senza contare la possibilità di beneficiare di un servizio di private butler per sentirsi coccolati durante tutto il soggiorno.

Anche l’offerta gastronomica non delude: i ristoranti propongono cucina internazionale, i sapori mediterranei inebriano il palato e ogni piatto si presenta curato in ogni dettaglio così da catturare il gusto e lo sguardo degli ospiti.

L’intrattenimento, infine, è stato disegnato per le esigenze di grandi e piccini. Non mancano infatti il kids club, il centro fitness, la spa e il beach club in cui rilassarsi baciati dal sole di Malta.

Buon compleanno, InterContinental Malta!

Crescere, migliorarsi, evolversi…rimanendo sempre fedeli a sé stessi. È questo lo spirito di InterContinental Malta che in occasione del suo 20° anniversario fa un bilancio di questi due decenni. Si è riusciti a volare in alto, ma non è ancora tempo di fermarsi! Stare al passo con i tempi, saper soddisfare le esigenze della clientela, adattarsi al mercato e non perdere terreno rispetto alle nuove tendenze e necessità del mondo contemporaneo sono un dovere dal quale non ci si può esimere. Questi primi vent’anni sono stati di consolidamento e sviluppo, l’hotel non ha mai trascurato l’adottare accorgimenti indispensabili per innovare la propria offerta, e adesso si soffia sulle candeline con la consapevolezza di aver fatto bene e di poter fare ancora un passo avanti.

“20 years of excellence, 20 years of success, 20 years of unforgettable travel memories.
Today we mark an incredible milestone as we celebrate our 20 years anniversary”
,

 

Dal 2003 a oggi. Next stop: futuro

InterContinental Malta ha aperto i battenti il 18 gennaio del 2003 e giorno dopo giorno ha portato avanti il sogno di una vision molto nitida all’orizzonte: diventare, per il Mediterraneo, ‘the leading hotel of distinction’.

Oggi, in questo 2023, si brinda per una pietra miliare posta in un percorso ancora lungo. E si fa festa con chi di questo hotel fa parte e con chi ha contribuito ai suoi successi in passato ma non ci si dimentica che il futuro è tutto da scrivere.

Uno dei temi-chiave del momento è indubbiamente la sostenibilità ed è proprio con una sfumatura di verde che InterContinental Malta dà il calcio d’inizio a questo nuovo anno. L’hotel, in occasione di questo compleanno, ha infatti annunciato con orgoglio un’importante risultato ottenuto in questi 20 anni, ossia l’aver piantato oltre 1.300 alberi e piante in varie parti del giardino della struttura. Un’azione che non soltanto ha conferito bellezza al paesaggio ma ha anche avuto un impatto positivo sull’ambiente in quanto, grazie all’assorbimento dell’anidride carbonica che gli alberi fanno naturalmente rilasciando poi ossigeno, è stato possibile ridurre l’inquinamento dell’aria. E questo è soltanto un primo step, il domani è già in progress!

 

Per maggiori informazioni:

Diana Tammaro – Marketing Executive diana.tammaro@visitmalta.com

Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn