VisitMalta e Ita Airways insieme per il Corporate romano

VisitMalta e Ita Airways insieme per il Corporate romano

Si è svolto all’ InterContinental Rome Ambasciatori Palace una serata dedicata al corporate della capitale.

Ester Tamasi, direttore Italia di VisitMalta, insieme ai partner Serena Torresani, responsabile segmento Mice, Cristina Capecchi, key account corporate per ITA Airways e Marika Caruana Smith cluster director of corporate & luxury sales per InterContinental Malta; hanno raccontato non solo le novità sull’offerta di Ita Airways dedicate al segmento mice e le novità hotellerie a Malta ma è stata un occasione per approfondire le possibilità delle isole maltesi a favore delle meeting industry.

Per la stagione autumn 2023 e winter 2024 si prevede un volo 7/7 da/per Roma Fiumicino verso Malta operato da Ita Airways.

La location non è stata scelta casualmente, partner della serata, InterContinental Malta,  hotel 5-stelle situato nella meravigliosa zona di St. George’s Bay, a St. Julian’s, a 7 chilometri da Valletta, una struttura da fiaba abbracciata dal verde brillante della vegetazione e dal blu del cielo che si mescola a quello del mare e della suggestiva infinity pool…e poi via, diretti in spiaggia! Si tratta di una struttura davvero unico, basti pensare che ciascuna delle 481 camere è arredata elegantemente, accessoriata con ogni comfort e tantissime amenities, senza contare la possibilità di beneficiare di un servizio di private butler per sentirsi coccolati durante tutto il soggiorno.

La spettacolare nuova apertura dell’ InterContinental Roma Ambasciatori ci ha accolti insieme a 20 dei clienti presenti, in due spazi davvero incredibili:
Lo Scarpetta Bar, di cui abbiamo avuto l’onore di incontrare personalmente l’ideatore John Meadow dove si è svolta la presentazione dei partner e il racconto dell’offerta delle isole maltesi.

E il Charlie’s Rooftop dove gli ospiti sono stati intrattenuti da un panoramic mixology bar con DJ set e musica live, accompagnati da una ricca selezione di cocktail e canapè.

L’arcipelago maltese si colloca e si conferma come una destinazione in grado di soddisfare le richieste della meeting industry, una varietà di location a disposizione per l’organizzazione di eventi, meeting e celebrazioni memorabili, spazi indoor e outdoor per piccoli e grandi numeri in aggiunta abbiamo 5 grandi centri congressi fino ad una capacità di 10.000 delegati per le più grandi occasioni.

Malta, a meno di due ore di volo dall’Italia è servita dalla maggior parte delle città italiane, europee e nel mondo, rendendo la destinazione, nel cuore del mediterraneo una meta comoda e funzionale per le esigenze MICE.

 

Per informazioni:

Diana Tammaro – Marketing Executive diana.tammaro@visitmalta.com

Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn