Malta Tourism Authority rebranding in progress!

Malta Tourism Authority rebranding in progress!

Malta Tourism Authority LogoNel contesto accogliente della sede di Malta Tourism Authority Italia, si è tenuto il 17 maggio 2018 l’evento Malta Spring Party, un’occasione per lo staff MTA di incontrare i propri partner e la stampa, per celebrare insieme i successi raggiunti dalla destinazione e per svelare ufficialmente la nuova immagine coordinata dell’Ente.

Spring Party MTA 2018‘Dopo un 2017 di grande successo che ha visto 365.000 italiani scegliere Malta, i primi mesi del 2018 stanno anticipando un nuovo anno di crescita, per questo motivo abbiamo deciso oggi di invitare Tour Operator, OTA, Compagnie Aeree e rappresentanti della stampa, per festeggiare insieme questo momento così positivo – spiega Claude Zammit Trevisan, Direttore Malta Tourism Authority Italia – l’opportunità di questo appuntamento è anche quella di condividere con i nostri ospiti il nuovo look di MTA’.

Spring Party MTA 2018

A seguito di un bando internazionale lanciato nel 2017, Malta Tourism Authority può ora presentare la nuova immagine coordinata che comprende logo, brand, campagna pubblicitaria, e strap-line. 
Tutti questi elementi combinati con il proposito di comunicare in maniera fresca e innovativa l’immagine di Malta.

Spring Party MTA 2018La nuova campagna pubblicitaria promozionale contenente il nuovo look è stata messa in circolazione a livello nazionale in Italia proprio in questi giorni grazie alle operazioni outdoor in tutte le principali città con presenza e visibilità su tram, autobus, metro e pensiline. La campagna propone naturalmente i nuovi colori del logo, ma anche nuove immagini che vogliono offrire un’idea più creativa e fresca di Malta. Il concetto che sta alla base della nuova campagna è ben evidente nella nuovo claim Malta. Oltre Ogni Racconto. ‘Sosteniamo con convinzione l’idea che Malta vada raccontata. Malta è fatta di Storia, ma anche di storie e racconti che da 7.000 anni si accumulano e sovrappongono e danno a questo piccolo territorio un’identità complessa, sovradimensionata rispetto alla sua reale grandezza fisica. Storie quindi – che sono anche avventure che rimangono e vengono raccontate da noi come Ente Promozionale, ma soprattutto da tutti coloro che le vivono’ aggiunge Zammit Trevisan.

Spring Party MTA 2018Malta Tourism Authority è l’ente di promozione turistica dell’arcipelago di Malta.
Conventions Malta è il braccio operativo del settore MICE.

Per approfondimenti: successi raggiunti nel 2017

Per Info:
Ester Tamasi – Marketing Manager
E-mail: ester.tamasi@conventionsmalta.com
Sito istituzionale: conventionsmalta.com