The Westin Dragonara Resort: scoprite le novità 2019

The Westin Dragonara Resort: scoprite le novità 2019

The Westin Dragonara Resort è uno degli indirizzi d’eccellenza di Malta, dista solo 20 minuti dall’aeroporto ed è ubicato a St. Julian’s, definita capitale del divertimento dell’isola, perché offre un’ampia scelta di bar e locali, discoteche e ristoranti.

Il magnifico resort fa parte del gruppo Marriott International e il suo brand, Westin, ha un posizionamento alto, rivolto ad una clientela esigente ma che ama il gusto contemporaneo. The Westin Dragonara Resort è inserito su una penisola presso il lungomare di St. Julian’s e dispone di un’ampia offerta di servizi:  una spiaggia privata, due piscine, un casinò, un centro fitness e una SPA, un funzionale e moderno centro conferenze, numerosi bar e ristoranti per un’offerta gastronomica in grado di soddisfare tutte le richieste e diversificare le proposte. Molti i motivi per sceglierlo e per farlo diventare la location del vostro prossimo evento.

 

Highlights

  • Il Resort è inserito in un contesto di straordinaria bellezza, proprio sul mare, su una penisola privata di 74.000 metri quadrati;
  • grazie alla sua posizione offre una vista e degli scorci mozzafiato;
  • 20 i minuti necessari per raggiungere l’aeroporto di Valletta;
  • 355 il numero totale di camere e Suite;
  • 875 metri quadrati dedicati agli spazi meeting perfettamente equipaggiati per qualsiasi tipologia di evento o congresso
  • 17 sale meeting modulabili
  • 485 metri quadrati, la capienza della più grande sala conferenze
  • 600 ospiti la capacità ricettiva massima

Per la stagione 2019 tra le novità in programma le più rilevanti sono senza dubbio la presentazione delle nuove Luxury Bay Suite e la ristrutturazione del Centro Congressi.

Luxury Bay Suite: comfort e stile

Le nuove Luxury Bay Suite sono una delle novità presentate per il 2019 e sono state pensate per una clientela esigente che ama tutti i comfort.

Godono di una posizione privilegiata perché sono proprio vicino al mare, e offrono diverse proposte di accoglienza. Nella tipologia Luxury Bay Suite con due camere, la più grande, è possibile godere di una meravigliosa vista sui panorami del Mediterraneo affacciandosi da due ampi balconi, ognuno dei quali è arredato con due lettini da sole e, in uno dei due balconi, c‘è un tavolino con sedie.

Le grandi porte vetrate scorrevoli, permettono alla stanza di riempirsi di luce naturale. All’interno le camere sono caratterizzate da una palette di colori dalle sfumature naturali, gli elementi d’arredo presenti richiamano al dècor tipico dell’isola. Completano con un tocco di eleganza i pavimenti che si alternano tra parquet e piastrelle.

Un angolo di riservata intimità è dato dal divano di pelle che si trasforma in un letto queen size e dalle due sedie con braccioli. La kitchenette è funzionale e ben fornita, adatta per la preparazione di piatti e bevande. Per i momenti conviviali a disposizione un ampio tavolo con 4 sedie. Anche il sistema di dotazioni tecnologica non deluderà: un schermo LCD con sistema di surround-sound system permette la perfetta visione di programmi e film mentre la connessione veloce per accesso a internet è compresa nel prezzo.

La lussuosa camera da letto è dotata di un letto king-size Heavenly®Bed, mentre la camera adiacente ha un queen Heavenly® Bed. Ognuna delle due camere ha un grande armadio ed è dotato di Tv con schermo LCD.

Nel bagno principale una rilassante vasca idromassaggio e doppio lavandino mentre nel secondo bagno è presente una doccia molto confortevole.

La colazione a buffet è inclusa.

Il nuovo Centro Congressi

Il centro congressi del The Westin Dragonara Resort è senza dubbio uno dei più importanti dell’isola. La sua eccezionale versatilità, e i suoi numerosi spazi gli permettono di essere una location in grado di accogliere qualsiasi tipo di evento e predisporre confortevolmente la configurazione dei partecipanti: dal board meeting con pochi partecipanti al banqueting, alla conferenza o al seminario con centinaia di delegati.

Gli eventi con luce naturale sono piacevolmente organizzati nelle Syndicate Rooms, mentre un patio privato diventa il luogo perfetto per i momenti del coffè break.

I Meeting qui sono ‘experience’

Al The Westin Dragonara Resort, ogni incontro di lavoro, dal meeting al congresso, è focalizzato sulla consapevolezza che non sempre le migliori idee nascono all’interno di una sala riunioni.

Qui l’intento è quello di trasformare ogni meeting in un’esperienza unica pensata e realizzata per aiutare i partecipanti a migliorare le proprie performance e stimolare la propria creatività per arrivare ad ottenere il massimo del risultato. Come? Con attività che ricaricano d’energia, la scelta di ambienti dinamici  come location per gli incontri e la scelta di progetti responsabili.

 

Fare la differenza: sostenibilità e donazioni

The Westin Dragonara Resort si impegna a sviluppare la sua visione di innovazione e per questo sostiene progetti speciali prima, durante e dopo l’evento. Grazie a partnership con ‘Nature Trust’ or ‘St. Joseph’s Home’ gli organizzatori possono supportare iniziative finalizzate a sostenere comunità, facendo donazioni e valorizzando così la sostenibilità nel mondo attraverso una varietà di programmi e il proprio lavoro manuale.

Nature Trust è una organizzazione NGO e non-profit che si occupa di materie relative all’ambiente locale. È attiva nel sostenere attività legate all’acqua, alla pulizia, alla rimozione di specie aliene e a piantare nuovi alberi. St. Joseph’s Institute è una casa di accoglienza per ragazzi con problematiche.

 

 

 

 

For Info:

The Westin Dragonara Resort
Dragonara Road St. Julians,
STJ 3143 Malta
T 356 2138 1000

www.westinmalta.com