Atterraggio esclusivo sull’isola di Malta..!

Atterraggio esclusivo sull’isola di Malta..!

L’isola di Malta è stata inserita come tappa nel programma
di Constellation Journeys, l’agenzia australiana organizzatrice
di viaggi di lusso che regalano esperienze memorabili, in luoghi di straordinaria bellezza

Le bellezze naturalistiche di Malta, la sua storia, il fascino dei suoi palazzi storici, il clima e il suo carattere unico, hanno eletto l’isola come una delle destinazioni privilegiate da visitare durante un ‘tour around the world’, molto speciale.

Sono stai due i giorni di  sosta a Malta, durante i quali, i passeggeri  del Boeing 747 di Qantas charterizzato da Constellation Journeys, hanno potuto trascorrere piacevolmente il tempo a loro disposizione concedendosi emozioni memorabili: visitando le principali attrattive dell’isola o assaggiando le prelibatezze proposte dai numerosi blasonati ristoranti. Facendo shopping o semplicemente rilassandosi ammirando il blu intenso del mare.

L’agenzia ideatrice del tour, che ha sede in Australia, organizza tutti gli anni un viaggio della durata di circa  20 giorni  visitando alcuni dei posti più belli al mondo: città uniche come Barcellona e Cartagena o paradisi indiscussi come l’isola di Pasqua nel Pacifico.  Un giro del mondo che, nel suo programma, ha inserito anche una tappa a Malta, sull’isola al centro del Mediterraneo. Il Boeing 747 di Qantas  è atterrato all’aeroporto internazionale di Malta per una sosta che ha saputo conquistare tutti, come riportato dal sito  di notizie on-line simpleflying.com.
Constellation Journeys è un’agenzia specializzata in proposte di viaggi all-inclusive ‘around the world’, per tour globali caratterizzati da comfort, servizio esclusivo e trattamento luxury style.  Esperienze straordinarie in luoghi di straordinaria bellezza. E Malta, la cui capitale Valletta è stata eletta Capitale della Cultura 2018, ne è perfetta testimone.

Sempre il sito Simpleflying.com, che ha dato rilievo a questa iniziativa, ha riportato che i  biglietti partivano da un prezzo base di 15.000 dollari a persona per arrivare a 50.000 dollari per la scelta di trattamento in business o first-class.

Di certo vedere Malta da un’angolazione così esclusiva potrebbe essere interessante per un’idea di viaggio aziendale per il Top Management o per una celebrazione importante.

 A proposito di Malta

Situato in posizione centrale nel cuore del Mediterraneo, l’Arcipelago Maltese vanta isole versatili, flessibili e dinamiche ricche non solo dal punto di vista naturalistico ma anche da quello storico e culturale. La loro logistica e le ottime infrastrutture presenti la rendono la destinazione perfetta per Conferenze e viaggi Incentive.

Negli ultimi anni, grazie a un attento  piano di sviluppo con investimenti di imprenditori locali e stranieri, e il contributo di MTA, Malta Tourism Authority, a supportare iniziative pubbliche e private, si è assistito ad una significativa riqualificazione di tutta la destinazione.

Nuovi e raffinati boutique hotel, come Iniala Hotel o Rosselli Hotel, un indotto fatto di locali dal mood contemporaneo, ristoranti che propongono piatti ‘gourmet’, e boutique griffate fanno di Malta un isola da vivere all’insegna dell’eccellenza adatto ad una fascia di clientela esigente e amante del lusso.

Servizi di livello e programmi innovativi, realizzati sulla base di esperienze da vivere a contatto con le caratteristiche del territorio sono il quid in più della destinazione. Un esempio? L’apertura in esclusiva della Co-Cathedral di San Giovanni Battista con uno storico studioso (professore universitario selezionato) che racconta gli anni del Caravaggio a Malta rivivendone l’esperienza del Caravaggio a Malta, tramite la tela esposta all’interno.

Malta è anche questo, un’esperienza da vivere e programmare all’insegna del bello!


Per info:

Ester Tamasi, Marketing Manager

ester.tamasi@conventionsmalta.com

Federica de Marco, Marketing Staff

federica.demarco@conventionsmalta.com