St. Julian's

Il pittoresco villaggio di pescatori di St Julian’s, a soli 20 minuti di auto da Valletta, è oggi la capitale del divertimento dell’isola, offre un’ampia scelta di bar e locali,  discoteche alla moda e ristoranti, e il punto di riferimento in Portomaso,  porto turistico che rinnova la tradizione marinara della città.

Collegato tramite un delizioso lungomare alla lussuosa città residenziale di Sliema e alle sue numerose boutique, St Julian’s è  anche l’area con la più alta concentrazione di hotel a 5 stelle, di cui uno a Sliema.

Vi è poca distanza l’uno dall’altro e tutti  sono raggiungibili a piedi o con  un breve tragitto in auto. Questo facilita  la possibilità di dividere un gruppo di grandi dimensioni su diverse strutture adiacenti. L’offerta complessiva degli hotel di lusso è di  2.130 camere. Sull’isola sono presenti alcune delle più importanti catene alberghieri internazionali come l’Intercontinental, l’Hilton, il Marriott Malta, il Westin Dragonara Resort, Corinthia Hotel, Radisson Blu Resort  e tra pochissimo anche il Park Hyatt Hotel!
St Julian’s dispone di due centri congressi, l’InterContinental Arena Conference Centre e l’Hilton Malta Conference Centre, entrambi adatti ad ospitare eventi da grandi numeri.

Le proposte gastronomiche di St Julian’s sono adatte a soddisfare tutti i palati, infatti gli ospiti possono cenare in un “miglio d’oro” di ottimi ristoranti.