St. Julian's

Il pittoresco villaggio di pescatori di St Julian’s, a soli 20 minuti di auto da Valletta, è oggi la capitale del divertimento dell’isola, offre un’ampia scelta di bar e locali,  discoteche alla moda e ristoranti, e il punto di riferimento in Portomaso,  porto turistico che rinnova la tradizione marinara della città.

Collegato tramite un delizioso lungomare alla lussuosa città residenziale di Sliema e alle sue numerose boutique, St Julian’s è  anche l’area con la più alta concentrazione di hotel a 5 stelle, di cui uno a Sliema.

Vi è poca distanza l’uno dall’altro e tutti  sono raggiungibili a piedi o con  un breve tragitto in auto. Questo facilita  la possibilità di dividere un gruppo di grandi dimensioni su diverse strutture adiacenti. L’offerta complessiva degli hotel di lusso è di  2.130 camere. Sull’isola sono presenti alcune delle più importanti catene alberghieri internazionali come l’Intercontinental, l’Hilton, il Marriott Malta, il Westin Dragonara Resort.

St Julian’s dispone di due centri congressi ,l’InterContinental Arena Conference Centre e il l’Hilton Malta Conference Centre, entrambi adatti ad ospitare eventi da grandi numeri.

Le proposte gastronomiche di St Julian’s sono adatte a soddisfare tutti i palati, infatti gli ospiti possono cenare in un “miglio d’oro” di ottimi ristoranti.