Malta Marriott Hotel & Spa, una performance davvero eccezionale!

Malta Marriott Hotel & Spa, una performance davvero eccezionale!

Malta si conferma come destinazione di punta per il segmento Mice e cresce l’’offerta ricettiva di fascia alta.
Malta Marriott Hotel & Spa è un gioiello di ospitalità a 5 stelle.
Tanti i motivi per sceglierlo, ampi spazi per meeting ed eventi, un’ottima location non distante dall’aeroporto e da Valletta, e una gamma di servizi esclusivi
per la clientela più esigente.

Malta si è ormai conquistata un posto d’onore nel panorama dell’hospitality di fascia alta. Si tratta di un’eccellenza che ha saputo conquistare non soltanto il turismo leisure ma anche il Mice, offrendo servizi adeguati alle esigenze di questo segmento. Sono 63 le strutture 4- e 5-stelle nel Paese per un totale di 22.447 posti letto, esse sono attrezzate con centri congressi e sale modulabili per meeting di ogni dimensione.

In questa cornice si inserisce il brand Marriott International che ha conferito al suo Malta Marriott Hotel & Spa un riconoscimento di ‘truly outstanding performance’ in virtù dei risultati ottenuti per i servizi alla clientela. Sentirsi sicuri, protetti e soprattutto accolti calorosamente sono gli asset che hanno dato slancio a questa struttura alberghiera maltese, un lavoro di squadra indispensabile per offrire agli ospiti un’esperienza memorabile.

Tutto quello che…Malta Marriott Hotel & Spa

Il Malta Marriott Hotel & Spa è stato inaugurato nel gennaio 2020, frutto di un investimento di 30 milioni di euro per un completo restyling. Fin dall’apertura si è meritato il titolo di hotel in cui vivere una joyful experience’ che rende unico il soggiorno. Dopo lo stop dovuto alla pandemia, questo gioiello dell’hôtellerie firmato Marriott International è tornato a splendere, lì a Balluta Bay sulla costa nordorientale di Malta.
La location è suggestiva, vi si percepisce tutta la frizzantezza dell’area di St. Julian’s e allo stesso tempo – strategico in primis per il MICE – se ne apprezza la prossimità all’aeroporto internazionale da cui dista appena 12 km, e alla capitale Valletta.

La struttura conta 301 camere, di cui 25 Club Room e 29 suite, elegantemente arredate alle quali si aggiunge una suite Presidenziale da 170 mq. L’area dedicata al Mice è un vero plus, questo centro congressi polifunzionale e moderno è ideale per eventi e conferenze di ogni tipo. Si tratta di uno spazio di oltre 1.300 mq con 13 sale meeting disposte su un unico piano, si aggiungono terrazzi, spazi verdi e un giardino per realizzare un coffee break all’aperto, approfittando del piacevole clima maltese sempre mitigato.

Altre curiosità

Il Malta Marriott Hotel & Spa figura indubbiamente tra i più prestigiosi 5-stelle di Malta. I suoi 13 piani sono caratterizzati da un design contemporaneo sofisticato, spicca la cura dei dettagli che emerge dalla ricercatezza dei materiali e la funzionalità di ogni ambiente. Il marchio Marriott International si fa garante di elevati standard qualitativi e posiziona l’hotel tra le migliori possibilità per la clientela business che sceglie l’arcipelago maltese per i propri appuntamenti corporate. Tra i servizi non mancano una Spa (la Lotus Spa), un fitness center fruibile 24/7 e due piscine (interna ed esterna). Si aggiungono, infine, 4 ristoranti tra cui il The Marketplace – signature restaurant dell’hotel – e 2 bar. Fiore all’occhiello è la Club Lounge all’ultimo piano, qui si può ammirare la bellezza del Mar Mediterraneo concedendosi un drink accomodandosi direttamente in terrazza.

 

Per informazioni:

Diana Tammaro – Marketing Executive diana.tammaro@visitmalta.com

Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn