Malta a cavallo, quando il team building diventa avventura

Malta a cavallo, quando il team building diventa avventura

Un team building a cavallo  può tingersi d’ avventura e arricchire di suggestione ogni evento.
Malta vista da un’altra prospettiva, l’emozione di respirare in libertà i suoi paesaggi, la relazione meravigliosa che si crea tra cavallo e cavaliere.
Un’immersione nella natura e nel nostro ‘io’.

Esistono vari modi per scoprire un luogo magico come l’arcipelago maltese. Tanti i suoi volti, tante le opportunità per impreziosire il proprio soggiorno, e le attività da proporre durante un evento. Malta è una delle destinazioni che meglio si presta, non soltanto a una vacanza leisure ma anche business, ossia a eventi aziendali di qualsiasi genere,  viaggi incentive,  team building.

Ed è proprio in ambito MICE che, il più delle volte, si riesce a dar sfogo alla fantasia: chi l’ha detto che la parola ‘lavoro’ faccia rima con ‘noia’? Al contrario, l’offerta di Malta si è da sempre strutturata in modo da presentare progettualità creative adatte a soddisfare le richieste più disparate ed esigenti.
Così le soluzioni più esclusive, si alternano o diventano completamento a quelle più avventurose o green.

Ma tutte, sempre, grandiose perché capaci di emozionare, di toccare il cuore e di rimanere in modo indelebile nel proprio album di ricordi.

Esplorare significa conoscere, e allora perché non sperimentare nuove strade? Una delle novità è per esempio, la possibilità di visitare Malta e Gozo a cavallo. Si tratta di una proposta in linea con le ultime tendenze legate al benessere e alla sostenibilità e in grado di  aggiungere un tocco in più d’avventura proprio per team building.

‘Una cavalcata nell’Isola del Miele’ – è questo il nome che i Greci diedero a Malta.

Una passeggiata a cavallo è molto di più di una passeggiata. E’  un momento di ‘raccoglimento interiore’ in cui, lontano da tutto il frastuono e la tecnologia, riusciamo a riconnetterci con noi stessi e a percepire quello che ci circonda in modo più intenso.  I percorsi proposti permettono di ammirare i  paesaggi che si tuffano nel blu del  mare, i templi megalitici,  le fortezze e le città in lontananza.  Da aprile a ottobre, diversi itinerari a cavallo: sulle scogliere e colline di Gozo o ancora verso cantine dove assaggiare i sapori dell’arcipelago o, perché no, a vivere un tramonto dalla suggestiva Golden Bay.

Un team building a cavallo è senza dubbio un’entusiasmante spunto per trasformare un’occasione di lavoro insieme ai propri colleghi in un gioco di squadra in cui lasciarsi avvolgere dalla bellezza delle isole dell’arcipelago.

 

Per info:

Ester Tamasi – Direttore Italia

Federica de Marco – Marketing Executive

federica.demarco@conventionsmalta.com