Nuovo look per il 5 stelle Kempinski Hotel San Lawrenz di Gozo

Nuovo look per il 5 stelle Kempinski Hotel San Lawrenz di Gozo

Kempinski Hotel San Lawrenz riapre con un look rinnovato aumentando l’indiscusso appeal anche per gli event planner più esigenti. Un accurato e meticoloso intervento di refurbishing per far splendere ancora di più il gioiello di Gozo, l’isola dalla natura incontaminata

Può l’eccellenza migliorare? In casa Kempinski la risposta è sì. L’elegante 5 stelle Kempinski Hotel San Lawrenz dopo una chiusura di qualche mese, riapre le porte con un look rinnovato che lo rende ancora più raffinato e trendy: la ristrutturazione ha interessato aree tra le quali la hall, la reception e il bar della hall dando loro un nuovo fascino contemporaneo e chic.

L’intervento curato e attento a ogni minimo dettaglio farà del soggiorno in hotel un’esperienza sempre più memorabile e ricca di comfort, anche per i partecipanti a eventi aziendali e congressi. Un nuovo plus, dunque, che innalzerà ancora di più la reputazione di una struttura che si è imposta a buon diritto tra le più amate dagli event planner internazionali per la sua posizione, per i servizi e per le dotazioni Mice.

Il gioiello di Gozo
Kempinski Hotel San Lawrenz ha il privilegio di trovarsi sull’incontaminata isola sorella di Malta, Gozo, vicino alla suggestiva Dwejra Bay e circondato dall’abbraccio verde di un lussureggiante giardino semi tropicale ampio ben 30.000 metri quadrati dove ambientare memorabili eventi all’aperto sino a 400 partecipanti.

141 tra camere e suite e su un polifunzionale e moderno centro congressi composto da una plenaria ampia ben 265 metri quadrati da 300 persone e 3 sale da sottocommissione con una capacità che va da 30 a 60 partecipanti. Per board meeting ed eventi che richiedono un’atmosfera elegante ma allo stesso tempo non convenzionale ecco che Kempinski Hotel San Lawrenz sa stupire con La Caverna che, capace di 45 persone, è una cantina dove sono custodite prestigiose etichette dei vini più celebri e rinomati.

 

Per maggiori informazioni:

Diana Tammaro – Marketing Executive diana.tammaro@visitmalta.com

Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn