Malta Roadtour: MCC

Centro Congressi.

Per più di due secoli l’edificio che oggi ospita il Mediterranean Conference Centre (MCC) è stato la Sacra Infermeria dell’Ordine di S. Giovanni. Costruito alla fine del XVI secolo, questo magnifico esempio di architettura ha vissuto una storia affascinante che lo ha sottoposto a numerose trasformazioni che lo adattassero ai bisogni del momento.

L’edificio è stato completamente restaurato nel 1979 ed è stato convertito in un moderno centro conferenze che si è guadagnato l’ambito riconoscimento “Europa Nostra” grazie ad un “superbo lavoro di restauro” e ad un’unione perfetta dell’antico con il moderno.

MCC

MCC vanta 9 sale per una superficie totale di 7.000 metri quadri. Le sale differiscono tra di loro per grandezza e si adattano a diversi tipi di eventi.

'Sacra Infermeria'

La più grande e più solenne Sala della Repubblica può contenere 1.400 posti a sedere in stile teatro, mentre la più piccola Sala La Cassiere può ospitare 60 persone. Tutte le sale meeting dispongono di sistema suono e luci indipendenti, di attrezzature audio e video, di ADSL e WI-FI e di climatizzatore.

Republic Hall MCC

La dimensione del Vostro evento non è un problema per noi, il Mediterranean Conference Centre può soddisfare tutte le Vostre richieste: dalle piccole presentazioni alle grandi conferenze, dal lancio di un prodotto ad un’esibizione, da una convention ad uno spettacolo teatrale. Tuttavia, non sono solo le strutture e la tecnologia a fare di ogni evento un successo.

Il Mediterranean Conference Centre è orgoglioso del livello di customer service che è in grado di offrire grazie ad un apposito staff altamente motivato.

MCC

 

Contatto:Mediterranean Conference Centre, MCC
Brian Cassar – Assistant Manager – Sales & Marketing
Telefono: 00356 21 243 840 – Email: brian@mcc.com.mt
Website: www.mcc.com.mt

Brian Cassar MCC