Malta Roadtour: Malta Marriott Hotel and Spa

Malta Roadtour: Malta Marriott Hotel and Spa

Hotel 5 stelle.

Malta Marriott Hotel and Spa di Malta coniuga l’eleganza di un hotel boutique e l’atmosfera rilassata di una spa.
La costruzione dell’hotel è una perla di design contemporaneo, perfettamente integrato nella meravigliosa architettura della baia di Balluta.

Le Meridien_Nori-Dry-Run_Malta

Le sue prerogative stimoleranno le menti più creative: cucina internazionale vini di tutto il mondo, un vero culto per il caffè, collaborazioni con artisti e ambasciatori della cultura locali, una posizione centrale sulla deliziosa passeggiata che cinge la cittadina cosmopolita di Sliema, a poca distanza da numerose mete turistiche e culturali.

Per il 2019, grandi novità sono attese perla struttura.
Le Meridien St Julians Hotel & Spa chiuderà per una ristrutturazione a fine settembre 2018. Oltre alla ristrutturazione delle camere è previsto il re-branding sontto il nome di Malta Marriott Hotel & Spa. L’ apertura della struttura è fissata a Luglio 2019. Sarà il primo hotel Marriott sull’isola.

Malta Marriott Hotel and Spa_Guestroom Render Final

Il progetto di ristrutturazione prevede l’aggiunta di 50 camere e suite premium per un totale di 329 camere.
L’hotel introdurrà la M Lounge per gli ospiti executive, che si troveranno al 12 ° piano con vista panoramica sulla mozzafiato baia di Balluta.

Il progetto include anche l’ampliamento delle strutture per il tempo libero dell’hotel, che includono un centro benessere e fitness, una piscina all’aperto e altri spazi che completeranno la proprietà esterna.

 

Logo MarriotContatto: Malta Marriott Hotel & Spa
Lisa D’Ugo – Groups Sales Manager
Telefono: 00356 2311 2105 – Email: lisa.dugo@lemeridien.com
Website: www.lemeridienmalta.com