Malta e i suoi partner alla Boccelli and Zanetti Night

Malta e i suoi partner alla Boccelli and Zanetti Night

E’ incessante l’impegno che Malta rivolge al segmento MICE. Innovazione costante, stabilità e una vivace varietà di proposte, sono alcuni dei motivi alla base della continua crescita di interesse verso la destinazione.

Dinamico anche l’impegno di Malta Tourism Authority nella promozione della destinazione e nella scelta delle attività. Tra le ultime pianificate, una serata memorabile, ricca di emozioni, da regalare ad alcune Incentive House italiane: Bocelli and Zanetti Night, l’ evento benefico internazionale che si è tenuto lo scorso 25 maggio presso l’Open Air Theatre di Area Expo a Milano e la cui registrazione è stata trasmessa in prima serata su Canale 5. I fondi raccolti dall’evento saranno destinati alle fondazioni P.U.P.I. Onlus (creata dallo stesso Javier Zanetti) e Fondazione Andrea Bocelli, impegnate in progetti specifici dedicati all’educazione dei bambini dell’America Centro Meridionale.

La scelta di MTA di puntare su questo specifico evento è maturata da due importanti aspetti: la pluriennale collaborazione tra l’Ente e Javier Zanetti, che è stato ambasciatore d’eccezione per la cultura e lo sport a Malta e protagonista di importanti progetti, tra i quali alcuni dedicati al segmento Mice, come per esempio Zanetti Football Training Camp; la sensibilità che l’Ente dimostra, in maniera crescente e consapevole, per la social responsability.