Siete pronti per il Mediterranean Stars Festival Radio Italia Live?

Siete pronti per il Mediterranean Stars Festival Radio Italia Live?

Malta ospita il 4 ottobre il Mediterranean Stars Festival.
Un concerto che coniuga il linguaggio universale della musica
con l’ospitalità e lo spirito del Mediterraneo:

Un evento che contribuirà a creare
occasioni di interazione tra i diversi paesi

Mancano solo pochi giorni  a quello che si preannuncia un appuntamento straordinario.  Venerdì 4 ottobre alle ore 20:00 il Mediterranean Stars Festival arriva a Malta e, con tutta la sua energia, conquisterà il pubblico e tutti i fan dei tanti artisti presenti. Cornice d’eccezione ad ospitare il concerto a Malta sarà Fosos –  Floriana Granaries.

L’evento è prodotto dalla Mediterranean Tourism Foundation in collaborazione con Malta Tourism Authority, Air Malta e il Ministero del Turismo di Malta. WEC World Entertainment Company si occuperà invece della produzione esecutiva dell’evento.

L’obiettivo del Mediterranean Stars Festival è di superare la sua dimensione di spettacolo e intrattenimento. Vuole diventare l’evento principale per la musica mediterranea sia per cantanti e musicisti affermati che emergenti con un forte legame artistico con l’area e, nei suoi limiti, vuole contribuire a far rinascere l’identità del Mediterraneo creando occasioni di collaborazione e interazione tra i diversi paesi che si affacciano su esso attraverso turismo ed eventi culturali.

Insieme ad artisti da tutto il Mediterraneo ci saranno i protagonisti di Radio Italia Live – Il Concerto con una line up di eccellenza formata dai più noti artisti italiani che si esibiranno durante la serata.

Nel cast, infatti, saranno presenti Alessandra Amoroso, Boomdabash, Gigi D’Alessio, Elisa, Francesco Gabbani, Guè Pequeno, J-Ax, Mahmood, Max Pezzali, Raf, Umberto Tozzi e anche artisti maltesi come Ira LoscoEmma Muscat , The Travellers e il cantante algerino Khaled, uno dei massimi rappresentanti della fusione fra la tradizione mediterranea ed il pop europeo. Il concerto sarà aperto dagli artisti maltesi Nicole Frendo e Red Electrik. La conduzione sarà affidata a Marco Maccarini e Manola Moslehi con la straordinaria partecipazione del prossimo conduttore del Festival di Sanremo: Amadeus.

Questo è   il terzo evento di “Radio Italia Live il concerto” 2019 che arriva dai  successi di Milano (27 maggio) e Palermo (29 giugno). Come per gli altri appuntamenti di “Radio Italia Live il concerto”, la direzione musicale sarà affidata al Maestro Bruno Santori che dirigerà la Mediterranean Orchestra composta di più di sessanta musicisti professionisti. Il Maestro Bruno Santori, in doppia veste per questo appuntamento, si occuperà anche della direzione artistica del festival.

Con il Mediterranean Stars Festival si arricchisce ulteriormente il ventaglio di proposte legate ad eventi e spettacoli con l’obiettivo di richiamare un target trasversale e internazionale.

Sono molte le location all’aperto che possono fare da cornice agli eventi, e sono tutte splendide come Fosos – Floriana Granaries. Sono location fondamentali per la valorizzazione del territorio e, grazie alla loro logistica che consente di ospitare grandi numeri, favoriscono lo svolgimento di iniziative di valore.

Come si può vedere dalle foto dell’Evento Oriflame.

Pre-Event

During the Event

Grazie al progetto culturale per il quale è stato creato, il Mediterranean Stars Festival contribuisce a creare valore aggiunto alla politica di investimenti attuato dall’Ente del Turismo nel settore dell’entertainment.

Grandi spazi e location meravigliose al servizio del pubblico, rivisitate con palcoscenici da paura.

Fosos – Floriana Granaries è anche una location fissa per un altro grande evento, dedicato al target giovane “Isle of MTV”, di richiamo internazionale per le nuove generazioni che si divertono ascoltando le ultime hit del momento in una piazza meravigliosa. Entrambi i concerti sono gratuiti e accessibili a tutti.

Per l’azienda che organizza un evento a Malta in concomitanza di appuntamenti simili, è possibile riservare un’area VIP per i propri ospiti.

Per grandi numeriche o per esigenze particolari la location può essere totalmente privatizzata, diventando così palcoscenico privilegiato, per una Convention indimenticabile dove la vostra azienda sarà protagonista assoluta.

Malta AAA: ACCESS ALL AREAS.


Per info:

Ester Tamasi, Marketing Manager

ester.tamasi@conventionsmalta.com

Federica de Marco, Marketing Staff

federica.demarco@conventionsmalta.com