Tumas Group & DoubleTree by Hilton Malta lanciano due location di grande impatto. Situate a St.Paul’s Bay uniscono glamour e servizi di altissimo livello con un’atmosfera chic e insieme spensierata. E sempre con l’azzurro del mare negli occhi
Il panorama delle location esclusive per eventi a Malta si arricchisce di due nuove gemme firmate Tumas Group e DoubleTree by Hilton Malta: Sabi e Kora. Gli spazi si trovano nell’incantevole St.Paul’s Bay con vista sull’azzurro mare dell’arcipelago e, pur essendo distinti, si completano a vicenda offrendo un mix vincente di eleganza rilassata, cucina mediterranea e un servizio impeccabile.
Kora è la scelta perfetta per eventi aziendali dal sicuro effetto wow. Ispirato alla raffinatezza dell’omonimo strumento musicale africano, Kora rappresenta relax sofisticato, cocktail unici e alta cucina in un ambiente intimo e affascinante.
Il fiore all’occhiello? Kora Terrace, la terrazza panoramica che si anima al tramonto. Perfetta per un cocktail di benvenuto, una conferenza stampa o un elegante after-party, offre una vista mozzafiato, musica selezionata e aperitivi d’autore.

La location può ospitare eventi stand up fino a 200 partecipanti all’interno, 130 in terrazza e 200 a bordo piscina. Per quanto riguarda invece gli eventi seduti, Kora può accogliere 100 persone all’interno, 90 in terrazza e 150 a bordo piscina.
Sabi ha invece le atmosfere di un vero rifugio costiero, perfetto anche per eventi corporate in un’atmosfera più rilassata, chic ma informale allo stesso tempo. Si compone di tre aree.
Sabi Café è ideale per colazioni di lavoro o coffee break all’aperto, per gustare caffè artigianale, pasticceria fresca e snack leggeri. Sabi House, invece, è un ristorante raffinato che propone un menù stagionale curato nei minimi dettagli, indicato quindi per cene aziendali e business lunch.

Infine, Sabi Beach Club è la zona più “instagrammabile”, con piscina vista mare, cocktail mixology e musica soft, per momenti di puro relax dopo sessioni di lavoro ed escursioni di viaggi incentive. Che si tratti di un retreat per dirigenti o un evento di networking, Sabi offre un contesto dove lavoro e piacere si incontrano in perfetto equilibrio perché ogni dettaglio è pensato per creare esperienze memorabili.
E per eventi che richiedono numeriche più sostenute non manca la possibilità di privatizzare entrambe le location.
Per informazioni clicca qui.
Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn.
