Malta ospita il Samsung Forum 2020 per la prima volta!

Malta ospita il Samsung Forum 2020 per la prima volta!

Un totale di 130.000 delegati per il settore MICE, nel 2018.

Visitando il Samsung Forum 2020, che si terrà presso il Mediterranean Conference Centre, a Valletta, il Ministro del Turismo Julia Farrugia Portelli ha osservato che il turismo legato alle imprese è uno  dei settori più importanti per l’isola di Malta. “Il nostro clima, il rapporto qualità-prezzo, la nostra posizione nel Mediterraneo e i buoni collegamenti aerei sono alcuni dei motivi per cui Malta è stata scelta per ospitare conferenze internazionali come il Forum Samsung, ha affermato.

La Sacra InfermeriaMiMalta Malta

La tecnologia è stata un altro fattore cruciale nel settore del turismo maltese, ha aggiunto il ministro, perché ha collegato turisti di tutto il mondo diventando uno strumento cruciale attraverso il quale Malta è stata promossa.

“Il Forum Samsung ci consente di dimostrare ai nostri partner il nostro impegno a far da pionieri della tecnologia di domani”, ha affermato Benjamin Braun, Chief Marketing Officer di Samsung Europe.

Mr. Braun ha affermato che la possibilità di collaborazione durante il forum consente loro di adattarsi, innovare e continuare a offrire i prodotti che i consumatori desiderano veramente; i prodotti che durano, pronti per il futuro e unici. “Queste partnership sono fondamentali per noi per rimanere all’avanguardia dell’innovazione in questa nuova era basata sull’esperienza”, ha affermato Braun.

Al forum Samsung, con la durata di 11 giorni parteciperanno circa 3.000 delegati da tutto il mondo.

 

Per info:

Ester Tamasi Direttore

Federica de MarcoMarketing Executive

federica.demarco@conventionsmalta.com