Iniala Harbour House, esperienze di lusso oltre le aspettative

Iniala Harbour House, esperienze di lusso oltre le aspettative

Brilla la nuova gemma dell’ospitalità di lusso a Malta.
Location di fascino, affaccia sul Grand Harbour,
servizi d’eccellenza e uno stile che spazia tra
il minimalismo sofisticato e il barocco sobrio.

Iniala Harbour House & Residences ha finalmente aperto le sue porte e sta portando i viaggi di lusso ad un livello esperenziale senza precedenti per l’isola di Malta. Questo hotel cinque stelle, che ambisce a diventare il più esclusivo dell’isola, si trova a Valletta ed è situato sul prestigioso e storico Bastione di Santa Barbara.  Una location straordinaria suddivisa da una parte dalla impressionante vista sul Grand Harbour e le tre città  Birgu, Senglea e Cospicua. Dall’altra dalla pittoresca East Street. Sicuramente potrà diventare l’indirizzo perfetto per organizzare uno dei prossimi eventi ‘high profile’.

Fuori dagli stereotipi comuni anche il concept del boutique hotel, parte di Iniala Group, che rispecchia appieno la visione del gruppo.
L’hotel  è infatti distribuito su quattro antiche case a schiera maltesi, restaurate alla perfezione. Tutti gli elementi storici sono stati mantenuti e restaurati, come per esempio i magnifici soffitti a volte affrescati, o i colorati balconi con vetrate.

I lavori sono stati affidati a tre studi di design di livello mondiale: A-Cero dalla Spagna, Autoban dalla Turchia e DAAA HAUS di Malta. Il risultato di questa collaborazione è un capolavoro eclettico che offre agli ospiti un’esperienza inaspettata e indimenticabile. Un hotel che, attraverso i suoi ricercati dettagli riflette il patrimonio storico architettonico di Valletta, e ne fa trasparire tutto il suo carisma.  Al suo interno la celebrazione del design contemporaneo: dal minimalismo sofisticato al barocco sobrio, un compendio di concetti di design unici e innovativi caratterizzato da mobili su misura, tessuti preziosi e deliziosi balconi maltesi.


L’Iniala Harbour House and Residences dispone di diverse tipologie di alloggio. In totale 23 camere e suite di dimensioni che partono da 21 metri quadrati delle camere Deluxe per arrivare ai 162 metri quadrati delle residenze che offrono due camere da letto. Ognuna di queste camere e suite gode di una vista autentica e impressionante. Alcune delle suite hanno in dotazione una piscina privata. Tutte le suite sono abbellite da opere d’arte complementari, nonché da installazioni luce e arredi  su misura firmati di designer di fama mondiale.

Tante le facilities, tutte esclusive, a disposizione degli ospiti: piscina coperta, palestra, lounge bar solo per gli ospiti e ‘Members only’ . Esperienze gourmet presso il raffinato ristorante  ION – The Harbour, che si trova sul roof dell’hotel, con vista sullo spettacolare Grand Harbour. 

E non è ancora finita. Tante novità in arrivo nel 2021!

Esperienze uniche

A disposizione degli ospiti un ‘Guest Experience Team’  dedicato che ha selezionato un ventaglio di offerte autentiche e su misura per far vivere  esperienze esclusive e capaci di arricchire il viaggio sulle isole Maltesi.

Iniala Experiences esplora tutti gli aspetti delle isole: mare, terra, gastronomia, storia, patrimonio, nonché shopping e intrattenimento. Ogni esperienza può essere personalizzata alle esigenze e ai desideri degli ospiti.

 

Per Info:

Ester Tamasi Direttore Italia

Federica de MarcoMarketing Executive

federica.demarco@conventionsmalta.com