Il primo Mercure Hotel arriva a Malta

Il primo Mercure Hotel arriva a Malta

 

Mercure apre a Malta il suo primo hotel.

L’inaugurazione è prevista per settembre. Il brand punta a diventare un riferimento per il segmento MICE grazie alle sue facilities e alla posizione strategica a St Julian’s

Malta è in continua evoluzione. C’è grande  fermento e quello del comparto alberghiero è uno dei settori più vivaci e in espansione. Arriva a settembre il primo Mercure Hotel dell’isola, un 4 stelle lusso in quel di St Julian’s parte di Accor Hotels, nota catena internazionale che conta oggi un portfolio di oltre 5mila strutture in tutto il mondo. Dopo due anni di lavori, l’attesa è terminata: l’inaugurazione già prevista per giugno – purtroppo slittata a causa della pandemia, è ora in calendario per il 1° settembre. Mancano ancora poche settimane e poi, preparatevi a scoprire quella che potrebbe diventare la location per il vostro prossimo evento.

Il Mercure Hotel di Malta si compone di 113 camere arredate con letto queen size, TV e altri comfort pensati per arricchire il soggiorno sia dei viaggiatori business sia leisure. Non mancano uno spazio fitness, una caffetteria, un ristorante e una sala meeting che rende l’hotel ideale anche per eventi, congressi e appuntamenti aziendali. I dettagli sono di pregio, a partire dall’elegantissima pavimentazione in marmo all’ingresso, un vero colpo d’occhio per gli ospiti; si aggiunge una piscina mozzafiato sul rooftop dalla quale godere di una vista a 360 gradi sulla città.

https://all.accor.com/B667

Mercure Hotel, il 4 stelle che non c’era

Aprire un nuovo hotel durante l’era Covid è una sfida che non spaventa i vertici del gruppo Accor. Malta aveva bisogno di una struttura 4 stelle in più e Mercure ha colto la sfida e ha saputo trasformare una necessità in realtà. Nasce così il progetto di un albergo esteticamente bello e curato, situato in una location d’eccezione e avvantaggiato dal nome della catena a cui appartiene, la più grande in Europa.

Seguendo la  filosofia  d’ospitalità del brand Mercure, anche l’hotel di Malta sarà intriso di caratteristiche che ben raccontano l’anima del luogo, a partire dalle aree comuni.

https://all.accor.com/B667

E così  la reception sarà decorata con le opere dell’artista Anabel Zammit, i suoi quadri saranno infatti lo specchio dello spirito maltese così come il calore dell’accoglienza. Tutti questi elementi, fanno sì che il Mercure Hotel rappresenti una nuova opportunità per chi sceglie Malta come destinazione per organizzare un meeting o per gratificare i  migliori  collaboratori con un viaggio premio verso una delle località più gettonate del Mediterraneo, dove un soggiorno si tinge di mille e più sfumature.

Per Info:

Ester Tamasi Direttore Italia

Federica de MarcoMarketing Executive

federica.demarco@conventionsmalta.com