Hilton Malta, il Business Centre si veste di nuova luce

Hilton Malta, il Business Centre si veste di nuova luce

 

Hilton Malta rinnova il suo Business Centre.

Uno spazio pensato per ogni tipo di evento
in una cornica unica, 
quella di Portomaso Yacht Marina

Perdersi con lo sguardo davanti alla costa. È questa la vista che offre l’Hilton Malta, 413 camere e suite a disposizione di chi ricerca il massimo del comfort anche durante un viaggio di lavoro. Situato di fronte Portomaso Yacht Marina, immerso nel quartiere più vivo e alla moda di St. Julian’s, l’hotel è strategico per raggiungere le tante attrazioni culturali e intrattenimento che Malta propone.

Un Resort che, sin dalla sua apertura ha ottenuto grandi consensi e che li ha mantenuti nel tempo. Location ideale per organizzare meeting e congressi, oggi ancora più funzionale, grazie al totale rifacimento del Business Centre.

Un nuovo ‘volto’ al servizio del business

Nel progetto di restyling è incluso il riammodernamento della Portomaso Suite, un vero gioiello all’interno di Hilton Malta, da sempre pensata per un’ospitalità top di gamma. La filosofia perseguita per realizzare i lavori in modo eccellente è quella racchiusa nelle parole di Conrad Hilton “Fill the world with the light and warmth of hospitality”. 400mila euro investiti proprio nella qualità della luce, bella e naturale che riempie gli ampi spazi delle sale meeting dando a chi le vive, quel piacere di benessere e calore tipici delle mura domestiche.

Business Centre, stile e design

Il design dell’Hilton Malta abbraccia un mood casual chic, l’idea di fondo è proporre uno spazio non distante dal gusto di un appartamento, ovvero un luogo che possa accogliere in modo unico ma con il calore di ‘casa’, gli ospiti che arrivano  in albergo per un incontro di lavoro o per un evento. Tutto è pensato secondo una logica non soltanto estetica ma funzionale, un mix dove opere d’arte incontra strumenti audiovisivi all’avanguardia per creare un working environment poliedrico e accattivante.

Hilton Malta regala momenti di piacere durante un break o un business lunch grazie alla sua dining area che si affaccia su Portomaso Marina, inoltre il Business Centre mette a disposizione un servizio catering da far venire l’acquolina in bocca. Oltre al sapore della tradizione maltese, lo staff è pronto ad accontentare le esigenze e i gusti di tutta clientela, un’esperienza di business disegnata con eleganza strizzando l’occhio all’anima più social di questo genere di occasioni.

Hilton Malta, lusso dal 1968

Le porte di Hilton Malta si sono aperte nel 1968 e da allora questo hotel è diventato un punto di riferimento per il settore lusso sull’isola. A pochi passi dal mare, grazie alle 19 meeting rooms e ai servizi accessori come ristoranti, bar e fitness centre, si è guadagnato la stima di chi lo sceglie per i propri congressi, incentive o team building. Il vicinissimo Merkanti Beach Club, le piscine e le molteplici amenities rendono questo diamante dell’hospitality perfetto anche per una vacanza alla scoperta di Malta. Del resto si sa, non c’è miglior modo di lavorare coniugando il tutto con un po’ di svago prezioso e spensierato.

Per info:

Ingrid SmithAccount Manager MICE – Europe

Ingrid.Smith@hilton.com

Tel: (+356) 2373 3610