AX Odycy, un nuovo 4* arricchisce l’offerta alberghiera di Malta

AX Odycy, un nuovo 4* arricchisce l’offerta alberghiera di Malta

A Malta, destinazione tra le più ricercate per gli eventi, continua a cresce l’offerta alberghiera, sia in termini di numero di camere sia di spazi meeting e congressi.
In primavera una nuova apertura,  il 4-stelle AX Odycy firmato AX Group, 600 camere, un funzionale spazio per eventi con sala plenaria per 350 persone.
Completano l’experience una diversificata offerta food, SPA e piscina.

images- Rene Rossignaud

Crescere, innovarsi, riuscire a essere sempre un passo avanti migliorando costantemente i propri servizi. È questo il talento di Malta, una destinazione che grazie alla sua posizione strategica nel cuore del Mediterraneo è stata da sempre privilegiata guadagnandosi un ruolo preminente nel panorama europeo. Oggi il Paese è collegato con l’Italia dai principali aeroporti, la compagnia aerea di bandiera AirMalta opera, infatti, dalle principali città italiane insieme ad altri vettori low cost che rafforzano il network e consentono di raggiungere l’arcipelago in modo semplice e rapido.

Altro punto di forza di Malta è il clima, sempre mite e soleggiato risulta ideale per organizzare eventi, convention, meeting, team building e viaggi incentive anche fuori dall’alta stagione.

Una meta, insomma, che si conferma ottimale per 365 giorni l’anno. Un arcipelago in cui ogni isola è versatile, con una propria identità e le proprie caratteristiche che ben si prestano per svolgere le più diverse attività, da quelle culturali a quelle ludiche, da quelle nella natura a quelle glamour. Eh sì, perché Malta è anche chic ed elegante: un’allure conferita dal suo immenso patrimonio storico, dalla bellezza dei suoi panorami e ovviamente dallo charme che contraddistingue numerose strutture alberghiere. Gli hotel 5-stelle, tanto quelli delle grandi catene internazionali quanto gli intimi boutique hotel, sono in crescita e vestono al meglio le esigenze della clientela business.

E se tutto questo ancora non bastasse, occorrerebbe ricordare che in virtù delle sue contenute dimensioni e le eccellenti infrastrutture, gli spostamenti sono veloci consentendo di risparmiare tempo e budget.

 

Ax Odycy…

AX Odycy conta con 600 camere suddivise in Comfort Room, Deluxe Room e Suite, e uno spazio deputato ai meeting ampio e funzionale.

La location principale (Poseidon Hall), modellata in stile teatro, ha una capienza di 350 persone perfetta per assemblee plenarie e convention. Seguono la Apollo Room da 85 posti e infine le piccole Athena e Zeus, entrambe da 45 posti.

La struttura, infine, si colora con una quanto mai diversificata offerta food declinata attraverso 11 ristoranti e bar, da quelli a buffet a quelli à la carte, da quelli di cucina fusion a quelli mediterranei, da quelli dedicati ai dolci a quelli per uno snack a bordo piscina.

images- Rene Rossignaud

In ultimo, non bisogna dimenticare il relax…meritato dopo una lunga giornata di lavoro! Per staccare la spina, ci si può rifugiare in Spa o in piscina e chi, per dare un tocco ‘leisure’ al soggiorno avesse deciso di portare con sé la famiglia, potrà star tranquillo che tra aree giochi, centro fitness e servizi ad hoc anche i bambini e il proprio partner non rischieranno di annoiarsi.

 

Per informazioni:

Diana Tammaro – Marketing Executive diana.tammaro@visitmalta.com

Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn