Apre Malta Marriott Hotel & Spa

Apre Malta Marriott Hotel & Spa

Nuovo anno, nuovo look e nuovo brand.
Apre Malta Marriott Hotel & Spa.
A Balluta Bay, un hotel che guarda al futuro
adatto a viaggi leisure o business

Se siete appassionati di hotel e curiosi di arricchire i vostri viaggi con nuove esperienze, presterete sicuramente attenzione a questa notizia e, con grande probabilità, non mancherete di organizzare il vostro prossimo soggiorno o evento proprio qui. Dove? Al Malta Marriott Hotel & Spa.

Situato a Balluta Bay sulla costa nord-est di Malta, sul litorale che va da Sliema a St Julian’s, l’hotel ha aperto le sue porte il 13 gennaio, proprio pochi giorni dopo l’inizio del nuovo anno.
Senza dubbio sorge in un’area suggestive,  su una spiaggia di sabbia, proprio  davanti alla passeggiata sul lungomare nella pittoresca Balluta Bay e all’interno della vivace e cosmopolita baia di  St. Julians.

Questa struttura ricettiva è anche da tenere in evidenza perchè in posizione strategica: dista solo 12 Km dall’aeroporto Internazionale e 20 minuti da Valletta, considerate una delle capitali europee della cultura.

L’apertura di Malta Marriott Hotel & Spa ha comportato un ingente investimento di circa 30 milioni di euro grazie al quale è stato possibile  attuare un progetto di rinnovo e miglioramento di tutte le camere, le aree comuni, i ristoranti e i bar. Ora l’hotel si propone, a ragione,  alla clientela come uno tra i migliori 5 stelle di Malta.
Essere parte di Marriott International, oggi la catena alberghiera più grande al mondo, garantisce all’hotel standard qualitativi di livello, lo pone in evidenza in una piattaforma mondiale alla quale accedono più di 110 milioni di membri e consente ai propri ospiti di accumulare  impareggiabili benefit e vantaggi, attraverso i punti accumulati con il programma fedeltà Bonvoy.

Malta Marriott Hotel & Spa si sviluppa su 13 piani e si presenta con un look dal design contemporaneo che è stato curato dallo Studio RPW Design, uno dei più importanti  studi di interior design al mondo. Il risultato del lavoro è dato dalla ricercatezza dei materiali usati e la funzionalità di ogni singolo spazio.

Il concept è stato quello di creare la percezione di un hotel che guarda al futuro ma che, al contempo ha le radici nella sua storia e ne conserva la parte più significativa.

Highlights

  • 301 camere — incluse 25 Club Rooms, 29 Suites – tutte dotate di ogni comfort e elegantemente arredate;
  • 150 square-metre Presidential Suite;
  • 4 Ristoranti e 3 Bar;
  • Ristorante Taro ricavato all’interno di The Villa, un meraviglioso palazzo del IXX secolo adiacente l’hotel e con vista sulla baia;
  • M Club Lounge situato sul top floor, vanta una bellissima terrazza esterna con vista meravigliosa sul Mediterraneo;

  • Piscina interna e piscine esterna;
  • Lotus SPA;
  • 24/7 Fitness centre;
  • Centro congressi polifunzionale e moderno adatto ad accogliere qualsiasi tipo di evento, che si estende su un’area totale di 1.346 metri quadrati. A disposizione 13 diverse sale meeting con luce naturale, tutti su un unico piano. Le sale e le diverse aree sono collegate tra loro. A disposizione terrazzi, spazi verdi e un bellissimo giardino per realizzare break-out all’aperto.

Per Info:

MALTA MARRIOTT HOTEL & SPA
39, MAIN STREET,
BALLUTA BAY ST.JULIAN’S,STJ1017,
+356 2311 0000

marriott.com


Conventions Malta | Italy Office

Ester Tamasi – Direttore MTA

Federica de MarcoMarketing Executive

federica.demarco@conventionsmalta.com