St Peter's Pool - Malta

 

Una spettacolare piscina naturale scavata nella roccia, sulla penisola di Delimara, nella parte sud-occidentale dell’isola. Raramente affollata è particolarmente apprezzata dai locali, che vi passano solitamente il fine settimana.

A St Peter’s Pool la natura ha attrezzato un vero e proprio angolo di paradiso: il mare è cristallino, con riflessi verdi e turchese, ottime condizioni per praticare lo snorkeling; attorno alla baia grandi rocce piatte si propongono come perfette terrazze per prendere il sole, mentre le alte rocce che circondano la baia la proteggono dai venti e creano zone d’ombra dove potersi riparare quando il sole “picchia”.

 

 

 

 

Attività

Con un’acqua cristallina di un bel colore blu azzurro verde chiaro, offre una miriade di possibilità per lo snorkeling. Ci sono degli scalini che portano al mare ma i più avventurosi possono anche buttarsi direttamente in acqua. E’ molto popolare tra la gente del posto che vive nei villaggi circostanti e i turisti in cerca di un luogo più lontano dove passare la giornata.

 

Scopri di più!

 

Per maggiori informazioni:
Diana Tammaro – Marketing Executive
Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn