Tradizionalmente, i Cavalieri dell’Ordine dovevano inviare un singolo falco maltese ogni anno come canone annuale a Carlo V di Spagna, re di Sicilia, che governava Malta nel XVI secolo e aveva consegnato l’isola ai Cavalieri nella loro missione religiosa. Questa strada è dove hanno tenuto i loro falchi, li hanno addestrati e allevati, ed è in questa strada incredibilmente storica che l’hotel La Falconeria è stato creato.
Lo stile architettonico barocco di Valletta si abbina perfettamente ai locali raffinati di La Falconeria, che ricordano lo stile rococò, permettendoti di fonderti e diventare tutt’uno con la città..
Un cortile esterno centrale per questo hotel, offre un’oasi tranquilla all’aria aperta sotto il caldo sole mediterraneo.
43 Camere
Tutte le camere sono rifinite secondo i più alti standard con tradizionali pavimenti piastrellati maltesi e servizi gratuiti in camera. La facciata dell’hotel è costellata da vari balconi di diversi stili classici, balconi francesi al primo piano, balconi maltesi tradizionali ai piani più alti, balconi aperti per le suite e una terrazza di 35 metri quadrati per la suite Executive.
Contatti:
Steven Hyzler
Tel: (+356) 22476600