A Malta sono tante le location a disposizione di enti, aziende, associazioni per realizzare eventi di qualsiasi tipologia e numerica.
Tra queste, Oracle Conference Center che fa parte di uno dei resort più belli e panoramici dell’isola è un indirizzo particolarmente adatto per eventi di grandi dimensioni.
Un centro congressi con grandi spazi, dotazioni tecnologiche di ultima generazione, un foyer ampio 162 metri quadrati, una capacità massima di 1.200 persone, 3 ampie sale conferenze più 7 sale più piccole.
E l’indispensabile supporto di un team altamente qualificato!
Grandi eventi? No problem
Malta è davvero una destinazione Mice che sa rispondere in maniera efficace alle esigenze di tutti i planner, comprese quelle di Pco e agenzie alla ricerca di poli dove organizzare congressi, convention e meeting dai grandi numeri.
L’arcipelago, infatti, ospita ben 5 centri congressi, con una capacità massima di ben 10.000 delegati, ideale, quindi, anche per i grandi congressi associativi internazionali. Due centri congressi si trovano direttamente sul mare: il Mediterranean Conference Centre di Valletta, sorto a fine anni Settanta dalla completa riqualificazione della Sacra Infermeria costruita dai Cavalieri di Malta nel Cinquecento e il moderno Hilton Malta Conference Center di St. Julians. Per eventi big size il riferimento è Malta Fairs and Convention Center e altri 2 indirizzi con spazi polifunzionali sono l‘InterContinental Arena Conference Centre e l’Oracle Conference Centre all’interno del Dolmen Resort.
Oracle Conference Centre
É stato scelto dalle Nazioni Unite in più occasioni, dal Segretariato del Commonwealth e da un grande numero di aziende e associazioni internazionali non solo per la sua ricchezza di spazi, le dotazioni tecnologiche di ultima generazione ma anche per un team dedicato capace di rispondere con competenza, tempestività, flessibilità ed efficacia a ogni richiesta organizzativa, fornendo ai clienti il supporto indispensabile per garantire l’ottima riuscita anche dell’evento o congresso più complesso e articolato.
Oracle Conference Center del 4 stelle Dolmen Resort ha una capacità massima di 1.200 persone, dispone di:
- 3 sale conferenze di grandi dimensioni;
- 7 sale più piccole (da 20 a 45 persone a teatro) perfette anche per ospitare le sessioni parallele dei congressi medico-scientifici.
- Un foyer ampio 162 metri quadrati utilizzabile come reception, area espositiva e coffee-break.
Un altro punto di forza del centro congressi consiste nell’essere parte di uno dei resort più belli e panoramici di Malta. Ampiamente ristrutturato nel 2017, Dolmen Resort è infatti in riva al mare e le 488 tra camere e suite hanno una vista spettacolare sul Mar Mediterraneo e le Isole di San Paolo.
Per quanto riguarda la ristorazione, l’offerta si fa in 4 con Menhir Restaurant (450 coperti), Cafè Delos (110 coperti), Batubulan Sunset Grill (100 coperti) e Carvv Steak House (90 coperti).
Variegata anche l’offerta di servizi per il leisure time. I più sportivi potranno scegliere tra svariati sport acquatici, immersioni, palestra, 2 piscine coperte (di cui una con sauna e idromassaggio) e 4 piscine all’aperto. E per staccare la spina e rilassarsi Dolmen Resort sorprende con una Spa di nuova concezione e un Casinò dove sfidare la dea bendata.
Per informazioni:
Diana Tammaro – Marketing Executive diana.tammaro@visitmalta.com
Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn