Apre in aprile a Malta il Double Tree by Hilton

Apre in aprile a Malta il Double Tree by Hilton

Dolmen Hotel si rinnova e si trasforma nel Double Tree by Hilton che aprirà le porte a seguito di una completa ristrutturazione ad aprile 2024. 

Un hotel situato nella località balneare di Qawra, con splendide viste sul Mar Mediterraneo e sulle Isole di San Paolo. La capitale Valletta è a soli 16 km di distanza (30 minuti di auto), un paradiso costiero con una varietà di ristoranti, negozi e divertimento.

Spazi meeting

L’hotel costituisce la location ideale per prestigiosi eventi aziendali e grandi banchetti.
Le sale soddisfano tutte le esigenze degli organizzatori di eventi che grazie al team qualificato e professionale presente in struttura sono la garanzia di ottimi risultati.

16 sale riunioni e 1 auditorium, la sala riunioni più grande è Oracle e può ospitare fino a 800 persone ideale per accogliere eventi e conferenze di grandi dimensioni.

Camere

Tutte le camere sono elegantemente arredate con un tocco mediterraneo e progettate con il massimo comfort per accogliere gli ospiti, le tipologie presenti sono: standard, superior, deluxe e family.

Servizi

Un beach club privato con una vista mozzafiato sull’Isola di St. Paul e 2 piscine stagionali all’aperto (saranno aperte a luglio 2024), accesso al mare, bar, ristorante e area VIP.

Un centro spa e fitness per una fuga perfetta dallo stress quotidiano grazie alla varietà di trattamenti ed esperienze olistiche.

Una piscina interna riscaldata con temperature calde che la rendono perfetta durante i mesi invernali, sauna, vasca idromassaggio, area relax e centro fitness.

Un bar nella hall e di 2 bar all’aperto tra cui scegliere, che si tratti di un caffè al mattino, di un tè nel pomeriggio o di un cocktail la sera, l’hotel offre soluzioni per tutti i gusti.
Durante i mesi estivi è possibile godere del bar principale della piscina che si trova letteralmente all’interno della piscina, dov’è possibile sorseggiare un rinfrescante cocktail.

L’hotel dispone di un totale di 4 ristoranti di cui uno stagionale nel beach club privato dell’hotel. La scelta varia tra un ristorante mediterraneo a buffet, una steak house, grigliate e molto altro per esperienze culinarie da leccarsi i baffi.

Per informazioni:

Diana Tammaro – Marketing Executive diana.tammaro@visitmalta.com

Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn