VisitMalta al Monza Rally Show: tre giorni per raccontare, condividere e costruire nuove opportunità

VisitMalta al Monza Rally Show: tre giorni per raccontare, condividere e costruire nuove opportunità

Tre giorni per raccontare, condividere e costruire nuove opportunità

Questo è stato il cuore della partecipazione di VisitMalta Incentives & Meetings – Italia al prestigioso Monza Rally Show, dove Malta Tourism Authority, con il brand VisitMalta è stato partner del team Toyota Gazoo Racing Italy supportando il grande campione ciclistico Vincenzo Nibali, vincitore di quattro Grand-Tour (Vuelta 2010, Giro di Italia 2013 e 2016, Tour del France 2014) e di tre Classiche Monumento, che si è cimentato per la prima volta alla guida di una GR Yaris R1T4x4 regalando emozioni ed adrenalina agli spettatori.

Prove speciali e la presenza di campioni del mondo del Rally hanno fatto di questo evento un’occasione unica di divertimento e networking. Un’occasione imperdibile per VisitMalta che ha potuto così confermare il proprio impegno nel settore del turismo sportivo.

VisitMalta ha scelto un approccio innovativo ospitando un gruppo selezionato di operatori della Meeting Industry direttamente nel motor room del team Toyota Gazoo Racing Italy. Questo format esclusivo ha permesso agli ospiti di vivere un’esperienza immersiva nel cuore di uno dei più emozionanti eventi sportivi automobilistici, mettendo in evidenza il valore aggiunto delle attività outdoor e il potenziale di Malta come destinazione ideale per integrare business e relax. Inoltre, i partecipanti hanno avuto la possibilità di incontrare personalmente Vincenzo Nibali, ponendogli domande e approfondendo con lui l’esperienza di pilota.

VisitMalta da anni accompagna importanti sponsorizzazioni sportive, come quella con il Team ciclistico Polti-Kometa, e in partnership di grande visibilità, come il Giro d’Italia. La scelta di partecipare al Monza Rally Show al fianco di Nibali rappresenta un ulteriore passo nella strategia di promozione delle attività sportive delle isole maltesi.

Malta, con il suo clima mite e una grande varietà di paesaggi naturali, è la destinazione ideale per chi cerca una meta in grado di conciliare il business, la cultura e il divertimento. L’arcipelago offre ottime opzioni per attività outdoor come trekking, il rockclimbing, vela e sport acquatici, da combinare con la scoperta della destinazione per esempio in una caccia al tesoro su Jeep a Gozo o un i-pad challenge a Valletta.

L’obiettivo di VisitMalta durante il Monza Rally Show è stato chiaro: mostrare come Malta possa rappresentare una destinazione perfetta per eventi MICE, con attività che integrano sport, natura e business. Con la sua offerta di esperienze outdoor, infrastrutture di alto livello e paesaggi mozzafiato, Malta continua a posizionarsi come una scelta ideale per eventi e incentive travel.

 

Per informazioni clicca qui
Seguici sul nostro canale ufficiale LinkedIn