Fam Trip: Malta, tutta un'altra isola!

Fam Trip: Malta, tutta un'altra isola!

Che sorpresa il nuovo look di Malta!
Accidenti se è cambiata, lo si vede al primo colpo.

A pochi giorni dal 2018, anno in cui Valletta sarà Capitale europea della cultura, l’isola di Malta vive giorni di euforica attesa, orgogliosa di un restyling dallo spiccato accento artistico, fiera di non essere mai stata così bella e accogliente.

Per farvi vivere al meglio questo “maltese vibe”, dal 10 al 12 novembre 2017 Conventions Malta ha il piacere di invitarvi presso l’arcipelago per un weekend ricco di attività e novità interessanti per il settore  MICE.

LET’S HAVE FAM. In compagnia di Ester Tamasi, Marketing Manager di Conventions Malta ci dedicheremo a farvi vivere le esperienze migliori in queste destinazioni, conoscere nuove location e testare il restyling dell’hotellerie maltese.

Il programma di viaggio prevede a scelta la partenza ed il rientro dall’aeroporto di Roma Fiumicino oppure Milano Linate. I voli sono operati dal vettore di linea Air Malta con il seguente operativo:

Roma Fiumicino
KM 613 FCO – MLA 10:10  11:35
KM 612 MLA – FCO 13:50  15:15

Milano Linate
KM 625 LIN – MLA 15:15  17:10
KM 626 MLA – LIN 18:20 20:10

La struttura ricettiva selezionata per l’alloggio è il luxury 5* hotel The Phoenicia situato a Valletta, riaperto a giugno 2017 dopo un importante lavoro di ristrutturazione.

Nel programma è inclusa una site inspection presso l’Hilton, total new e l’Intercontinental che ha aggiunto due piani VIP.

Non mancheranno attività incentive all’aria aperta, eleganti cene di gala ed un’avventurosa visita a Gozo, l’isola digital detox!

Per informazioni dettagliate sul programma di viaggio, scrivete a ester.tamasi@visitmalta.it

L’invito è riservato a 10 operatori del settore. Un giornalista seguirà l’itinerario.

PS: non dimenticate una giacca a vento per l’escursione in barca e il costume per un salto in SPA