St. Julian's

Il pittoresco villaggio di pescatori di St Julians, a soli 20 minuti di auto da Valletta, è oggi la capitale del divertimento dell’isola, con numerosi bar e discoteche alla moda e una scelta di ristoranti con il punto di riferimento in Portomaso,  porto turistico che rinnova la tradizione marinara della città .

Collegato tramite un delizioso lungomare alla lussuosa città residenziale di Sliema e le sue numerose boutique, St Julians è anche sede di sette hotel a 5*, di cui uno a Sliema , tutti raggiungibili a piedi o una breve distanza in auto l’uno dall’altro rendendo più facile la possibilità dividere un gruppo di grandi dimensioni su diverse strutture adiacenti. Tutte le strutture alberghiere offrono un totale di 2.130 camere di lusso. Tra le strutture presenti sull’isola vi sono catene di fama internazionale come Hilton, Intercontinental, Le Meridien, Radisson Blu, The Westin, il Corinthia di origine maltase e l’hotel indipendente The Palace.

St Julians ha anche due centri congressi , la Baia Arena presso l’InterContinental Malta e il Centro Congressi Hilton Malta entrambi adatti ad ospitare eventi da grandi numeri.

Le delizie gastronomiche di St Julians sono adatte a tutti i palati , dal locale al francese, italiano , giapponese, cinese , thailandese; gli ospiti possono cenare in tutto il mondo in un “miglio d’oro” di ottimi ristoranti .